PDA

View Full Version : Lo compro il qtek S100 ????

gandelr
03-08-2006, 09:51
Ciao a tutti volevo un consiglio una persona che conosco venderebbe il qtek S100 a 200 euro volevo sapere se è un buon prezzo oppure troppo alto.
Io ero interessato ad acquistare un palmare per utilizzo navigatore agenda musica mp3, secondo voi potrebbe fare al caso mio l's100 ?? Al momento non mi interessava che facesse anche da telefono anche perchè ho un 6630 che fa il suo dovere molto bene, ma se mi dite che è un buon prezzo potrei prendere questo ed usarlo come palmare e poi se decido usarlo anche come telefono che mi dite ?

Frankie_r
03-08-2006, 13:28
Secondo me prenderlo per affiancarlo al Nokia ed utilizzarlo solo come palmare non ti conviene, perchè per quella cifra si trovano palmari usati più performanti (senza modulo telefonico).
Se però vuoi sostituirlo al 6630 la cifra che ti chiedono è piuttosto buona per un dispositivo del genere.

gandelr
03-08-2006, 13:34
grazie per la risposta guarda io sono partito con il fatto di voler prendermi un palmare e mi è capitata questa offerta al momento o intenzione di usarlo come palmare anche perchè il 6630 mi va molto bene.
Sul fronte pratico un palmare con le caratteristiche del s100 (escluso la parte telefono) a quel prezzo nuovo non penso che si trovi ed usato non saprei.

Frankie_r
03-08-2006, 15:41
Se consideri però che l's100 non ha il wi-fi ed ha uno schermo da 2.8" (rispetto ai 3.5" di un pda tradizionale) forse ti conviene cercare sulla stessa cifra, magari usato, un palmare più completo senza modulo telefonico. Perchè non provi a dare un occhiata su e*ay? Altrimenti gli Acer hanno degli ottimi prezzi, anche da nuovi.

oblomo
03-08-2006, 23:04
Sono nelle stesse condizioni di gandelr. Per meno di 200 euro, oltre Acer, che ci consigli? (ev. anche in pvt).

Grazie,

Ciao.

PS: avevo un Eten M500. Gran bell'oggetto, ma la mia stellina di nipotina l'ha "fatto cadere", ed ora??