View Full Version : iChat Mobile: il telefono di Apple?
Redazione di Hardware Upg
03-08-2006, 09:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18255.html
WWDC alle porte e insistenti rumor sul cosiddetto iPhone. Quale situazione migliore per sbilanciarsi con ardite elucubrazioni? Intanto circolano in rete alcune immagini di un fantomatico iChat Mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quello è l'apple remote con i tasti azzeccati tramite photoshop...
Gran bel fake :)
Ve lo dice uno che lavora alla Apple Europe, in Irlanda ;)
secondo me questa e' finzione... e' un ipod allungato in fotosciop a cui hanno messo alcune immagini a display... visto cosi' risulterebbe ENORME... un palo da infilarti in tasca... chi fa telefoni cosi' li fa chiudibili... anche il nokia n90 che e' grandino anche da chiuso... e' comunque richiudibile...
Poi il motorola che legge i brani itunes non e' che abbia venduto poi chissa' che cosa...
secondo me in fiera presentano l'ipod full screen senza tasti... stando alle varie indiscrezioni... che casualmente vanno a coprire le esigenze di mercato...
Vedi ipod nano da 1gb... non c'era... ma mettendolo hanno dato un duro colpo alla concorrenza...
mortimer86
03-08-2006, 10:00
... e poi non è possibile che nel 2006 inoltrato, qulcuno voglia entrare nel mercato dei telefonini senza dotarli di fotocamera :doh:
Gran bel fake :)
Ve lo dice uno che lavora alla Apple Europe, in Irlanda ;)
:mano:
io non capisco come faccia la gente ad immaginare anche minimamente che tutti i fake su apple che ci circondano siano realtà... nessuno conosce il vero design di apple, che non è questo :rolleyes:
... e poi non è possibile che nel 2006 inoltrato, qulcuno voglia entrare nel mercato dei telefonini senza dotarli di fotocamera :doh:
quel robino nero dietro sarebbe la isight... :doh:
^Robbie^
03-08-2006, 10:17
Spero sia un fake xchè così è orrendo, sembra il telecomando di un climatizzatore :asd:
Darkangel666
03-08-2006, 10:20
Infatti la proprosta di un telefono climatizzato è molto interessante.
iClima UMTS
white_eagle
03-08-2006, 10:22
La mela sul retro è pure decentrata verso sinistra...
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
03-08-2006, 10:22
non credo che apple possa anche solo pensare di vendere una cosa dal cosi dubbio gusto stilistico.
Magari si tratta solo di un telefono Voip e non di un cellulare, chiamandosi iChat.. e con le voci riguardanti l'integrazione del Voip in iChat di Leopard... cmq per ora credo sia un fake...
si ma se un voip penso che sia un pò troppo costoso se integra wireless, webcame schermo a colori.....a quel punto ci compri un cell di fascia media..
cmq è un fake dai...le dimensioni sono enormi...
bruttissimo, orrendo, spero che il design definitivo non sia così se no addio vendite esagerate come successo per l'ipod
più che un telefono portatile sembra un telecomando ... veramente brutto .. non può essere vero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.