View Full Version : Entrare nel bios...
Silent killer
03-08-2006, 09:31
Ciao a tutti, ho la mobo asrock 939 dual sata2, quando accendo il pc la schermata è nera fino a quando non compare il logo di win xp che carica.
Ho provato a premere f2 e canc, solo che non riesco ad entrare nel bios.. come devo fare? Grazie ;)
Silent killer
03-08-2006, 12:29
aiut! :D
F1, F8... oppure c'è sempre quel parallelepipedo cartaceo che tutti ignorano chiamato manuale!
F1, F8... oppure c'è sempre quel parallelepipedo cartaceo che tutti ignorano chiamato manuale!
:sbonk: :rotfl: questa mi piace
generalmente quando avvi il pc, durante il conteggio della ram, c'è scritto come entrare nel bios ad esempio F2: enter bios, oppure CANC:enter bios
ciao
p.s. BTS come va?
Silent killer
03-08-2006, 20:41
non vedo niente nel boot, si vede solo quando inizia a caricare win xp. Sarà un'opzione da disattivare dal bios, peccato che nn riesco ad enrarci.. :D
non vedo niente nel boot, si vede solo quando inizia a caricare win xp. Sarà un'opzione da disattivare dal bios, peccato che nn riesco ad enrarci.. :D
allora come ha detto BTS, buona lettura del manuale, però la mia asrock per entrare nel bios bisogna premere F2, fai così quando accendi il pc premi più volte F2 e vedi se entri nel bios.
ciap
kingvisc
04-08-2006, 00:30
se non hanno cambiato, con le asrock entri nel bios premendo f2. Devi premerlo prima che faccia il bip
p.s. BTS come va?
tutto bene :mano:
riuscirà il nostro eroe ad entrare nel bios?
Silent killer
04-08-2006, 10:27
si ci sono riuscito ma nn riesco a trovare il settaggio per vedere il boot di avvio... :D
non è possibile!
ma te l'han dato il manuale?
si ci sono riuscito ma nn riesco a trovare il settaggio per vedere il boot di avvio... :D
infatti nemmeno nella mia asrock c'è il settaggio. forse è cosi di default
vedi sul manuale che per quanto riguarda la mia asrock è in formaro pdf sul cd dei drivers.
credo che vale lo stesso anche per la tua asrock
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.