View Full Version : Quando sarà abolito il canone Telecom???
Ciao ragazzi, vi porgo la suddetta domanda come da titolo...
Quando finiranno sti mangioni della telecom di fregare soldi extra alla gente??
E poi, saranno vere tutti quegli spot pubblicitari dove si dice che se ti abboni ad esempio alla TELE 2 o chiunque altro, non ti fanno pagare il canone?? :confused:
:doh: :muro: :doh:
Zimmemme
03-08-2006, 11:27
Ti rispondo io.
MAI.
Mettiti l'anima in pace.
Tra l'altro... non c'è mica da essere tanto fieri di essere italiani... ma rossoneri poi!!!!!
Tra l'altro... non c'è mica da essere tanto fieri di essere italiani... ma rossoneri poi!!!!!
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
E poi, saranno vere tutti quegli spot pubblicitari dove si dice che se ti abboni ad esempio alla TELE 2 o chiunque altro, non ti fanno pagare il canone?? :confused:
A quanto so io la wind/infostrada permette di staccarti totalmente dalla telecom
KenMasters
04-08-2006, 18:07
non paghi piu quello telecom ma paghi il loro canone. E' sempre lo stesso magna magna
Zimmemme
04-08-2006, 18:36
non paghi piu quello telecom ma paghi il loro canone. E' sempre lo stesso magna magna
Non c'entra nulla ma approvo la tua firma, fermiamo il TCPA.
libero81
05-08-2006, 04:59
commenta anche la mia firma..
:cool:
azz... che mangioni di merda... :mad:
Zimmemme
05-08-2006, 14:25
commenta anche la mia firma..
:cool:
Vorrei commentare il tuo avatar ma non riesco a guardarlo perchè mi impressiona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.