PDA

View Full Version : Quando sarà abolito il canone Telecom???

mr.tony
03-08-2006, 09:16
Ciao ragazzi, vi porgo la suddetta domanda come da titolo...
Quando finiranno sti mangioni della telecom di fregare soldi extra alla gente??
E poi, saranno vere tutti quegli spot pubblicitari dove si dice che se ti abboni ad esempio alla TELE 2 o chiunque altro, non ti fanno pagare il canone?? :confused:
:doh: :muro: :doh:

Zimmemme
03-08-2006, 11:27
Ti rispondo io.

MAI.
Mettiti l'anima in pace.

Tra l'altro... non c'è mica da essere tanto fieri di essere italiani... ma rossoneri poi!!!!!

mr.tony
03-08-2006, 11:30
Tra l'altro... non c'è mica da essere tanto fieri di essere italiani... ma rossoneri poi!!!!!
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Lukez
04-08-2006, 18:04
E poi, saranno vere tutti quegli spot pubblicitari dove si dice che se ti abboni ad esempio alla TELE 2 o chiunque altro, non ti fanno pagare il canone?? :confused:

A quanto so io la wind/infostrada permette di staccarti totalmente dalla telecom

KenMasters
04-08-2006, 18:07

non paghi piu quello telecom ma paghi il loro canone. E' sempre lo stesso magna magna

Zimmemme
04-08-2006, 18:36
non paghi piu quello telecom ma paghi il loro canone. E' sempre lo stesso magna magna

Non c'entra nulla ma approvo la tua firma, fermiamo il TCPA.

libero81
05-08-2006, 04:59
commenta anche la mia firma..
:cool:

mr.tony
05-08-2006, 09:32
azz... che mangioni di merda... :mad:

Zimmemme
05-08-2006, 14:25
commenta anche la mia firma..
:cool:

Vorrei commentare il tuo avatar ma non riesco a guardarlo perchè mi impressiona.