View Full Version : Curriculum a UNICREDIT
lucausa75
03-08-2006, 07:45
Salve ragazzi,
non è che qualcuno di voi conosce l'indirizzo a cui inviare via poste un curriculum per proporre la propria candidatura lavorativa a UNICREDIT?
Non mi serve nè la loro e-mail e neanche utilizzare il "Proponi la tua canditatura on-line" del loro sito...
Grazie 1000!
Puchetto
03-08-2006, 08:24
Ciao Prova questo link
Fammi sapere se va bene!
http://www.unicreditgroup.eu/DOC/jsp/navigation/large_include_content.jsp?parCurrentId=0b00303980002273&parCurrentPage=contatti.html&parLocale=it
lucausa75
03-08-2006, 08:36
Ciao Prova questo link
Fammi sapere se va bene!
http://www.unicreditgroup.eu/DOC/jsp/navigation/large_include_content.jsp?parCurrentId=0b00303980002273&parCurrentPage=contatti.html&parLocale=it
...lo avevo visto anch'io ma non mi convice!
Pensavo che qualcuno di voi avesse già inviato un curriculum cartaceo ad un indirizzo specifico dell' Ufficio del Personale...
Come mai vuoi inviare il carataceo?
Cazzo cazzo cazzo porca puttana diamine per bacco acciderbole per dindinrindina uffa mannaggia cazzo cazzo cazzo!!!
Che razza di sign hai :eek:
Non è irregolare... DE PIU'
Il gruppo Unicredito accetta candidature solo ed esclusivamente on.line.
Se avete un buon cv e siete un pochino fortunati almeno un colloquio per una società del gruppo vedrete che vi arriva.
Saluti.
Sarebbe interessante sapere quanto pagano :D
Dipenderà dalla figura ricoperta?
Che dici?
:asd:
Sarebbe interessante sapere quanto pagano :D
Se parliamo di cassieri meno di 1500€, almeno così sostiene la direttrice della filiale Unicredit presso cui ho il conto.
Sarebbe interessante sapere quanto pagano
Non ho capito l'ironia...
Chi mi ha seguito in questi mesi sa che ci lavoro..
I cassieri pigliano intorno ai 1400/1500 (considerando che hanno un'indennità di cassa di 200 euro credo) euro credo. Base.
Più si sale di mansione e di responsabilità più aumentano le retribuzioni come in qualsiasi altra azienda, anche se a mio avviso c'è un livello base troppo alto per tutti e delle retribuzioni che crescono meno che proporzionalmente rispetto alle responsabilità (infatti si sta cercando di cambiare).
Io mi trovo nella società CORPORATE del gruppo e mi trovo benissimo.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.