View Full Version : connessione umts e virus
ciao a tutti gente ho una riflesione da farvi...da un po mi connetto a internet tramite l'umts e il mio nokia n70...la mia domanda e se dovessi incappare in un virus mica e a rischio anche il telefonino???
ciao a tutti gente ho una riflesione da farvi...da un po mi connetto a internet tramite l'umts e il mio nokia n70...la mia domanda e se dovessi incappare in un virus mica e a rischio anche il telefonino???I virus per il symbian (come credo il tuo nokia) esistono, come quelli per java... e che io sappia ci sono anche gli antivirus ;) In ogni caso fai attenzione a cosa scarichi/installi, come sul pc di casa :)
forse non mi sono spiegato il telefono lo uso solo come modem e come accesso all umts e con il pc che navigo..capito
cmq mi consiglieresti dove trovare antivirus per telefonini
forse non mi sono spiegato il telefono lo uso solo come modem e come accesso all umts e con il pc che navigo..capito
cmq mi consiglieresti dove trovare antivirus per telefoniniNon avevo capito. Beh allora credo sia a rischio quanto un modem ;)
Per un antivirus free per symbian prova a fare una ricerca con google :)
ce di serie il symantec...bisognalo pero istallarlo su una memory card superiore ai 256 mb credo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.