View Full Version : nvsnpu.sys
E' dall'ultimo backup che ho schermate blu tutte con lo stesso mess. di errore
Lascio il pc acceso con emule in download e me lo ritrovo crashato con lo stesso errore.
irql_driver_not_less_or_equal
nvsnpu.sys
Ho testato le ram, provato a cambiare bios...driver video...ma ancora nulla...che consiglio mi date?
Grazie in anticipo
su un forum ho letto che poteva essere un problema legato proprio ad emule e alla gestione della rete.
Ho cancellato nvidia forceware network manager e stamattina il pc non era crashato.....bho...vi aggiorno quando torno stasera.
demetriol
01-04-2007, 19:36
Ho proprio in questi gg il tuo problema e guarda caso la tua stessa scheda mamma... Come hai risolto? Provo a disinstallare il fw nvdia...
Ciao
Ciao ,
a dire il vero in quel periodo era tutto un errore:
irql_driver_not_less_or_equal
Dopo il 3' programmino di test delle memorie ne risulto' che una aveva una ram difettosa.
Se il problema ti e' nato dopo una modifica software o harware lavora su quello....se e' sopraggiunto di punto in bianco ti consiglio invece di bombardare di test vari le ram..
Fammi sapere :)
ps: dimenticavo...disattivare il firewall nvidia e' secondo me comunque cosa buona e giusta !! Dopo che lo feci quell'errore nello specifico smise
demetriol
02-04-2007, 14:26
Ciao, ho formattato da poco e prima (per 1 anno) non ho mai avuto problemi di questo tipo...
Adesso ho disinstallato nvidia forceware network manager (che prima non avevo, guarda caso) e per adesso non ho avuto ancora problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.