PDA

View Full Version : problema alimentatore xbox 360

..Sbrillo..
03-08-2006, 00:44
ragazzi ho l'alimentatore dell'xbox 360 ke dopo 9 mesi d utilizzo ha cominciato a fare un rumore assordante. cosa posso fare?

Manp
03-08-2006, 00:45
ragazzi ho l'alimentatore dell'xbox 360 ke dopo 9 mesi d utilizzo ha cominciato a fare un rumore assordante. cosa posso fare?

chiama l'assistenza e chiedine la sostituzione

:)

..Sbrillo..
03-08-2006, 00:47
chiama l'assistenza e chiedine la sostituzione

ma sostituiscono solo l'alimentatore o anke la console xkè mi dispiacerebbe perdere tutti i salvataggi e le canzoni ke ho messo nell'hd

Manp
03-08-2006, 00:56
ma sostituiscono solo l'alimentatore o anke la console xkè mi dispiacerebbe perdere tutti i salvataggi e le canzoni ke ho messo nell'hd

a parte che l'HD si può togliere :D cmq sostituiscono solo l'alimentatore

però nel caso della sostituzione dell'alimentatore non ti inviano il pacco a casa come fanno per la cosnole

ti inviano per email un documento (con un codice a barre e l'indirizzo di destinazione già compilato) da stampare, a questo punto tu ti procuri una scatola, ci metti dentro l'alimentore ben imballato e ti metti d'accordo con il corriere per il ritiro del pacco

quando il corriere passa a ritirare il pacco ti fai dare una di quelle buste trasparenti adesive da mettere sui pacchi e ci infili dentro il foglio stampato che ti avevano inviato per email
nel giro di 8 giorni dovrebbe tornarti un ali nuovo

cmq senti l'assistenza ma credo funzioni così

BTinside
03-08-2006, 01:07
Innanzitutto postare nell'apposito thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12799565#post12799565 :read: :D

In secondo luogo chiamare il numero verde dell'assistenza e spiegare il problema.

Manp
03-08-2006, 01:08
Innanzitutto postare nell'apposito thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12799565#post12799565 :read: :D

niente, hai editato :p

BTinside
03-08-2006, 01:10
niente, hai editato :p
:fuck:

Maxcorrads
03-08-2006, 01:20
a parte che l'HD si può togliere :D cmq sostituiscono solo l'alimentatore

però nel caso della sostituzione dell'alimentatore non ti inviano il pacco a casa come fanno per la cosnole

Sicuro? a me hanno sempre mandato l'email con l'etichetta UPS e poi io ho chiamato UPS per il ritiro (gratuito), il pacco l'ho fatto io non mi hanno spedito niente.

P.s. è già 2 topic che ti quoto per contestarti (su Saints Row avevi ragione :D ), non ti preoccupare non ce l'ho con te :p :D

Manp
03-08-2006, 01:29
Sicuro? a me hanno sempre mandato l'email con l'etichetta UPS e poi io ho chiamato UPS per il ritiro (gratuito), il pacco l'ho fatto io non mi hanno spedito niente.
sempre? quante volte l'hai cambiata? :D

no cmq io sapevo che per cambiare la conole mandavano a casa il corriere con un pacco "a misura", o almeno così dicevano alcune persone che sono passate per la trafila
mentre per l'ali o altre parti il pacco si doveva fare da soli

:boh:

P.s. è già 2 topic che ti quoto per contestarti (su Saints Row avevi ragione :D ), non ti preoccupare non ce l'ho con te :p :D
e che c'è di male? ;)

Maxcorrads
03-08-2006, 11:42
sempre? quante volte l'hai cambiata? :D

no cmq io sapevo che per cambiare la conole mandavano a casa il corriere con un pacco "a misura", o almeno così dicevano alcune persone che sono passate per la trafila
mentre per l'ali o altre parti il pacco si doveva fare da soli

:boh:

L'ho già cambiata 2 volte (maledetti!!! :mad: :D ) me l'hanno mandata tutte e 2 le volte con una Nuova (non rigenerata) :) forse non c'è rimedio a sistemarle, o non gli conviene per il momento. Comunque il pacco l'ho fatto sempre io :) Boh mi avranno fregato :p
La spedizione è completamente a loro carico (returne service) :)

Mattia360
03-08-2006, 19:56
Mi sa che dovi mandare anche la console in assistenza...

Per i salvataggi c'è questo (http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/xbx360-xck) aggeggio che ti permette di collegare l'hard-disk della 360 al PC e copiarne i salvataggi

Manp
03-08-2006, 20:26
Mi sa che dovi mandare anche la console in assistenza...

ma assolutamente no

Mattia360
04-08-2006, 19:41
Sostituiscono anche i singoli componenti??? :confused: :confused: :confused:

Non lo sapevo

Manp
04-08-2006, 19:50
sostituiscono gli alimentatori singolarmente