PDA

View Full Version : 2 domande da niubbo...

trokij
02-08-2006, 23:14
La prima è: come faccio a sapere che programma sta usando il file che voglio cancellare ma non posso perchè è bloccato da un programma che lo sta usando? :confused:
Di solito ho sempre risolto riavviando il pc, solo che mi sono stufato è arrivato il momento di affrontare il problema in maniera piu tecnica :mad:
La seconda domanda da niubbo è:come faccio a capire che file è se l'estensione è stata cambiata?
Ho scaricato un avi ma non partiva cosi l'ho analizzato con avifixp che mi ha detto che non è un avi... così ho provato a rinominarlo in tutto quello che m'è venuto in mente ma niente, ho provato con mp3-iso-rar :mc: esiste un modo meno empirico? :help:

BTS
03-08-2006, 08:09
per la prima c'è sempre "Unlocker" è un programmino che riesce a separare i file usati che così possono essere cancellati.

per la seconda... non credo esita un software che analizza i file...peccato perchè sarebbe utile

trokij
03-08-2006, 16:16
per la prima c'è sempre "Unlocker" è un programmino che riesce a separare i file usati che così possono essere cancellati.

per la seconda... non credo esita un software che analizza i file...peccato perchè sarebbe utile
...e quindi che faccio continuo a mettere nonmi a caso?:boh:
grazie della risposta :)

BTS
03-08-2006, 16:27
beh, se non li apre un programma di video e nemmeno uno di masterizzazione e neanche uno di archivi.... cancellalo

trokij
03-08-2006, 17:04
beh, se non li apre un programma di video e nemmeno uno di masterizzazione e neanche uno di archivi.... cancellalo
Ok ma che cosa potrà mai essere?

BTS
04-08-2006, 07:25
non ne ho la minima idea

trokij
04-08-2006, 07:55
Ok lol misteri della fede :D
Allora lo cancello :banned:
Ciao :)