View Full Version : ancora su Linea Dati
andremales
03-08-2006, 00:10
scusate se torno sull'argomento, volevo sapere se attualmente qualcuno di voi ha una linea solo dati e paga in bolletta (del suo provider) una voce specifica per la "linea solo adsl". Mi sembra ci sia un po' di confusione ancora, su questa cosa.... Io ho fatto tiscali+voce alla fine dell'anno scorso, ma mi sono rotto del loro modem e sarei disposto a perdere il numero telecom che ho migrato con loro, pur di ridargli indietro il Pirellone e scegliermi un modem decente. Ma pare che su questa possibilita` non ci sia molta chiarezza; al 130 negano con veemenza (addirittura) la possibilita` di proseguire nell'abbonamento senza il loro modem :D
Potete raccontarmi le vs. esperienze ? ;)
Ciauz
REPERGOGIAN
03-08-2006, 09:18
tu puoi fare ciò che vuoi del pirelli
ma se non lo usi non hai il voip
e di sicuro loro non se lo prendono indietro cosi' da farti risparmiare il nolo dei 5 euro...
quindi fanne cosa vuoi ma te lo tieni e paghi, credo sia la risposta
cmq
c'è il thread ufficiale di tiscali voip...potevi usare quello per porre la domanda
e di sicuro loro non se lo prendono indietro cosi' da farti risparmiare il nolo dei 5 euro...
cmq
c'è il thread ufficiale di tiscali voip...potevi usare quello per porre la domanda
*
andremales
03-08-2006, 16:40
cmq
hai ragione Repergogian,
ho mescolato due domande nello stesso post :doh:
...per il pirellone probabilmente farò come dici tu ;)
Ma in realtà ero interessato a sapere se qualcuno in questi mesi aveva disdetto telecom rimanendo con linea solo dati (non necessariamente tiscali) ed il suo provider aveva iniziato a fargli pagare il canone della linea.... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.