View Full Version : disinstallare .net framework
qualcuno ha una guida o un link, possibilmente in Italiano, per disinstallare .net
in modo che non scarico più gli aggiornamenti sulla sicurezza di Microsoft Windows,
precisamente aggiornamento <kb917283>
grazie ciao
qualcuno ha una guida o un link, possibilmente in Italiano, per disinstallare .net
in modo che non scarico più gli aggiornamenti sulla sicurezza di Microsoft Windows,
precisamente aggiornamento <kb917283>
grazie ciaoIn windows update deseleziona gli aggiornamenti che non ti interessano e metti il flag che dice di non proportelo più (a memoria) :)
In windows update deseleziona gli aggiornamenti che non ti interessano e metti il flag che dice di non proportelo più (a memoria) :)
come si fa :D
grazie
Mi ripeti qual è il problema?
Mi ripeti qual è il problema?
il problema è che ho un'aggiornamento precisamente kb917283 di microsoft che non riresce ad installarsi :muro:
dunque ho provato a chiedere consigli su altri frm ,ma la risposta è stata quella di disinstallare il .net framework,in modo che questo aggiornamento (penso)sparisca.
non so come devo fare :doh:
grazie per la risposta
http://support.microsoft.com/kb/908077/
mi hanno dato questo link un mesetto fa ,a gente che gli era capitata la stessa cosa ,ma non essendo esperto,non ho neanche provato con la disinstallazione :D
grazie 1000
il problema è che ho un'aggiornamento precisamente kb917283 di microsoft che non riresce ad installarsi :muro:
dunque ho provato a chiedere consigli su altri frm ,ma la risposta è stata quella di disinstallare il .net framework,in modo che questo aggiornamento (penso)sparisca.
non so come devo fare :doh:
grazie per la risposta :eh: senza offesa per altri, non mi sembra una soluzione intelligente.
.net, se c'è, è perché qualcosa lo ha installato :) (ad es. il control center ATI)
Se l'aggiornamento non riesci a installarlo da windows update, vai sul sito ms e cerca kb917283, scarica l'update a mano e poi eseguilo. Oppure reinstalla .net, o reinstalla l'applicazione che ha installato .net (che non è installato di default).
Se invece ti rompe le palle che Wupdate ti proponga un update che poi ti da errore, non fare l'update ''rapido'' ma quello ''personalizzato''. Nell'elenco togli il flag al kb917283 e guarda bene che c'è un altro flag che dice ''non propormi più questo aggiornamento'' o qualcosa del genere.
La cosa migliore comunque è installare l'update, specie se è critico
Buon lavoro :)
:eh: senza offesa per altri, non mi sembra una soluzione intelligente.Ok, non era proprio come me l'hai riportata tu :) (disinstallare .net per far sparire la richiesta di update).
MS dice di rimuovere e poi reinstallare.
Spero che non ti occorra aiuto con l'inglese :)
The computer may stop responding or you may receive a "0x643" error code when you try to install security update 917283
http://www.support.microsoft.com/kb/923100/
http://support.microsoft.com/kb/908077/
mi hanno dato questo link un mesetto fa ,a gente che gli era capitata la stessa cosa ,ma non essendo esperto,non ho neanche provato con la disinstallazione :D
grazie 1000Quello è un articolo generico.
ok che non sei esperto, ma se domandi come si fa e qualcuno te lo dice, almeno prova :) Fin lì non ci vengo ;)
In bocca al lupo!
ok ci provo :mc:
comunque grazie sei stato di grande aiuto :D
ciao
dimenticavo di dire che il mio xp non è original :D
grazie ciao
dimenticavo di dire che il mio xp non è original :D
grazie ciaoPotevi anche non dirlo ;) Specie se gli altri aggiornamenti si installano senza problemi. Dicci piuttosto se hai provato a seguire l'articolo di MS.
Potevi anche non dirlo ;) Specie se gli altri aggiornamenti si installano senza problemi.
gli altri aggiornamenti nessun problema.......
Dicci piuttosto se hai provato a seguire l'articolo di MS.
ancora no
quando ho un'pò di tempo ci provo e ti dico come è andata
grazie
ciao
Dicci piuttosto se hai provato a seguire l'articolo di MS.
fatto :D
grazie tanto jstef ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.