Entra

View Full Version : [Help urgente] Wireless adsl... il mulo non va...

Davidone
02-08-2006, 22:37
Buongiorno!
domanda credo stupida....
perche con la mia base wireless philips sna6500.... navigo alla grande... ma il mulo non scarica?... non ne vengo a capo :(

non ho installato nessun software della base.... no firewall... no antivirus....

wgator
02-08-2006, 22:44
Ciao,

ma... hai forwardato sul router le porte TCP 4662 e UDP 4672 verso l'indirizzo IP del computer sul quale trotta il mulo?

Davidone
02-08-2006, 22:49
no! perche non ho idea di come si faccia.... :(

Davidone
02-08-2006, 22:52
ah poi scusate... ho overnet... non il mulo...
in questo preciso istante dopo 1 ora è partitoe va a 15.... lento.... però è partito.... boh...

wgator
02-08-2006, 23:01
ahi... il tuo modem/router è poco diffuso, dubito che qualcuno lo conosca e possa indicarti passo-passo come fare...

Dovrai metterti con un po' di pazienza a leggere il manuale, oppure se non ce l'hai, dovrai cercare il menu di "port forwarding" (sperando che la Philips lo chiami così) per trovare i "campi" dove inserire le porte che ho indicato sopra.

Stev-O
02-08-2006, 23:13
ragazzi abbiate pazienza...
il mulo è il mulo.....

Davidone
03-08-2006, 10:21
si ma il mulo è lo stesso dell'altro ieri che avevo il modem usb.... ora con questo non si collega proprio... tutta la notte avrò scaricato 1 ora a 7/8....

Stev-O
03-08-2006, 11:15
ma sei in id basso o alto???
hai fatto il test delle porte ???
o meglio hai guardato su server se hai id alto e kad connesso ???

monkey island
12-08-2006, 05:37
ahi... il tuo modem/router è poco diffuso, dubito che qualcuno lo conosca e possa indicarti passo-passo come fare...

Dovrai metterti con un po' di pazienza a leggere il manuale, oppure se non ce l'hai, dovrai cercare il menu di "port forwarding" (sperando che la Philips lo chiami così) per trovare i "campi" dove inserire le porte che ho indicato sopra.

Io lo possiedo..e oltre a confermare che è davvero un ottimo router per trasmissione,completezza opzioni e con FW abbastanza avanzato ad un prezzo competitivo.
Prima avevo il mitico Trust 445A che considero un ottimo router..questo è ancora meglio :) fidatevi.

Per aprire le porte basta andare in Advanced Settings - NAT - Virtual Server ..bastava una veloce lettura del manuale :)

3 consigli veloci se non li hai già fatti :

-Cambia l'IP di default del router
-Cambia la pswd
-Fai un backup della configurazione tramite il tool integrato

gotam
07-01-2007, 20:07
Io lo possiedo..e oltre a confermare che è davvero un ottimo router per trasmissione,completezza opzioni e con FW abbastanza avanzato ad un prezzo competitivo.
Prima avevo il mitico Trust 445A che considero un ottimo router..questo è ancora meglio :) fidatevi.

Per aprire le porte basta andare in Advanced Settings - NAT - Virtual Server ..bastava una veloce lettura del manuale :)

3 consigli veloci se non li hai già fatti :

-Cambia l'IP di default del router
-Cambia la pswd
-Fai un backup della configurazione tramite il tool integrato

Mitico, grazie al tuo post ora il mulo va :D
Non sai se questo modem permette la "prenotazione" degli indirizzi IP?