View Full Version : barra degli strumenti, come diminuire il numero minimo di icone visualizzabili?
il minimo e' 3...come lo riduco a zero?
il minimo e' 3...come lo riduco a zero?Quale barra degli strumenti? :confused:
Utonto\Bis
02-08-2006, 23:03
non ti riferisci a quella delle applicazioni?cmq in quella degli strumenti puoi mettercene quanti ne vuoi :D
tasto dx sulla barra delle applicazioni, proprietà , clicca su personalizza e cambi sulla colonna comportamento tutto quello che vuoi ciao :p
la barra degli strumenti e' quella vicino allo start
dai ma quanto siete niubbi
cliccate col destro sulla barra....in cima ci sta "Barre degli strumenti"
capito?
dai ma quanto siete niubbi
cliccate col destro sulla barra....in cima ci sta "Barre degli strumenti"
capito?Spiegalo a Amon-ra ;)
Anzi, facciamoci spiegare da lui cosa intende con ''limite minimo di 3 icone'' dato che nella quicklaunch e altre barre puoi mettere anche una sola icona o nessuna, come sicuramente sai :)
dragone17
03-08-2006, 11:37
Spiegalo a Amon-ra ;)
Anzi, facciamoci spiegare da lui cosa intende con ''limite minimo di 3 icone'' dato che nella quicklaunch e altre barre puoi mettere anche una sola icona o nessuna, come sicuramente sai :)
penso che si riferisca al caso in cui la quicklaunch contiene 3 o più icone, e riduci le dimensioni della parte visibile per non mostrare tutte le icone (per quelle nascoste compare il tastino che apre un piccolo menu (questo (http://img134.imageshack.us/img134/1385/quiclaunchrv0.jpg) per intenderci)
in questi casi non sono mai riuscito a ridurre la dimensione del quicklaunch a meno di 3 icone (anche se poi io di norma ne tengo 4 come si vede dallo screenshot)
ovvio che se nel quicklaunch ci sono 0-2 icone mostra solo quelle e occupa lo spazio strettamente necessario
esatto
vorrei poter vedere solo le freccettine per far comparire il menu
esatto
vorrei poter vedere solo le freccettine per far comparire il menuCapito. Fai una cartella dove vuoi e ci metti dentro i link; li cancelli dalla quicklaunch e ci trascini invece la cartella che hai creato.
Al posto delle freccette hai una cartellina. Ma non è quello che vuoi tu perché ti si apre una finestra coi link :rolleyes: Comunque non credo si possa fare.
Io i programmi che uso di più li metto nel menu avvio, dopo aver tolto l'opzione di mantenere quelli aperti di recente :)
non sapete se c'e' un'impostazione nel registro?
non sapete se c'e' un'impostazione nel registro?Ho cercato un po', e ho scoperto che qualcun altro ci ha provato tipo un anno fa :) A me non risulta che sia possibile :( E' proprio un problema?
cos'e' successo a quello che ci ha provato?
non so piu' dove metterle le icone
come si chiama in inglese la barra?
cos'e' successo a quello che ci ha provato?
non so piu' dove metterle le icone
come si chiama in inglese la barra?Pare si sia arreso. Quick Launch Bar
Prova Free Launch Bar (http://www.freelaunchbar.com/)
Ex
via in C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch
cancelli tutto. :D
nessuno sa nulla?Io non più di ciò che è stato scritto... secondo me non è previsto salvo hackerare qualche pezzo di SO, ma se hai voglia prova qualche tool di terze parti come quello che ti ha suggerito ExAuter.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.