View Full Version : [Roma + Sped.] KIT YBRIS ONE COMPLETO
Squilibrì
02-08-2006, 22:18
VENDITA CHIUSA CAUSA RITARDO NEL PASSAGGIO A NUOVO KIT LIQUIDO - IL KIT YBRIS ONE VERRA' RIMESSO IN VENDITA A INIZIO SETTEMBRE CON PREZZI NATURALMENTE ADEGUATI A QUELLI DA REGOLAMENTO....
....SE VOLETE INFORMAZIONI TRAMITE PVT!
Salve ragà,
vendo:
1) WATERBLOCK YBRIS ONE + STAFFA UNIVERSALE: l'ho completamente rilappato e pulito internamente con viakal,è come nuovo....
Prezzo: 35 euro + s.s. (in racco)
2) POMPA NEWJET1200 IMMERSA IN VASCHETTA ACQUARYUS III: funzionante perfettamente e sigillata con silicone per garantire ancora meglio la tenuta...
Prezzo: 45 euro + s.s (in j+3)
3) RADIATORE AIRCUBE 120: uasto solo un mese...perfetto!
Prezzo: 19 euro + s.s. (in j+3)
Prezzo blocco: 90 euro + s.s. (in j+3)
La merce è priva di fattura essendo stata acquistata direttamente tramite amico alla ybris....ma funziona perfettamente e questo lo garantisco al 1000%.
Precedenza:
0)Blocco
0bis)+Componenti
1)Consegna a mano
2)Mio Prezzo
Rulez:
1)Coda solo sul 3d
2)Fare domande non equivale a mettersi in coda
3)Code di 12h (tranne possibili allungamenti previa mia concessione)
4)Ricarica postepay anticipata (forse bonifico se riesco ad aprire entro pochi giorni il conto alle poste)
5)Se non sono domande sui prodotti o un mettersi in coda fatelo tramite pvt
STO VENDENDO ANCHE SU ALTRI FORUM!
A voi! :)
Squilibrì
02-08-2006, 22:26
Qui posto le foto appena ho la digitale (sabato)...
Intanto le CODE:
BLOCCO:
1)Me (mi deve confermare il suo lascio coda)
2)Marcromo (ora controllo la compatibilità con certezza ma la staffa è universale quindi)
3)Mick55
YBRIS ONE:
RADIA:
VASCH. + POMPA:
codissima se includi le spese.
essendo stata acquistat come dici da amico presso ybris..mai ci fosse un problema,si riesce a fare qualcosa?
metti tre mesi mi muore la pompa...
marcromo
02-08-2006, 22:41
ma il kit è completo o manca qualcosa per farlo funzionare??
ma bene sulla mia mobo in firma?
Squilibrì
03-08-2006, 09:34
codissima se includi le spese.
Guarda penso che qualcosa possa fare ma non garantisco nulla....quando lo sento provo a chiedergli....
Per le s.s. non le posso includere xchè già 85 euro x un kit che senza iva ne costa 108 + s.s. mi pare un prezzo iperfavorevole....calcolando inoltre che l'ho rilappato (è nuovo il wb) e che ho aggiunto uno strato di silicone all'acquaryus III in modo da renderla ancpra + stagna......
Squilibrì
03-08-2006, 09:37
ma il kit è completo o manca qualcosa per farlo funzionare??
ma bene sulla mia mobo in firma?
Manca solo il tubo crystal che lo paghi 1,80 euro al metro (e con 2 metri ci vai alla grande)....
E' un kit quindi c'è tutto quello che serve: pompa con vaschetta ---> wb -----> radia ---> vaschetta....questo è il circuito che devi comporre....
P.S. La pompa io lo testata x un mese....non credo che in 3 mesi si rompa x grazia divina se uno la usa bene...
Guarda penso che qualcosa possa fare ma non garantisco nulla....quando lo sento provo a chiedergli....
Per le s.s. non le posso includere xchè già 85 euro x un kit che senza iva ne costa 108 + s.s. mi pare un prezzo iperfavorevole....calcolando inoltre che l'ho rilappato (è nuovo il wb) e che ho aggiunto uno strato di silicone all'acquaryus III in modo da renderla ancpra + stagna......
come non detto allora,up per te!
farei un bel pensierino all'y one... se mi includi le ss in racco ;)
coda
Squilibrì
03-08-2006, 10:02
Coda nel 2° post...
X PIRELLA: max 37 euro s.s. comprese (metà racco la pago io)...calcola che è compresa la staffa universale...
Coda nel 2° post...
X PIRELLA: max 37 euro s.s. comprese (metà racco la pago io)...calcola che è compresa la staffa universale...
ci penso su... entro stasera ti faccio sapere... ciao ;)
Squilibrì
03-08-2006, 10:43
ci penso su... entro stasera ti faccio sapere... ciao ;)
Sempre a disposizione... ;)
ciao squi,
mi disp ma lascio... non per il prezzo, ma perchè mi son deciso a rimettere a nuovo il mio amato stealth... faremo la prox... ciao e up ;)
Squilibrì
03-08-2006, 11:22
ciao squi,
mi disp ma lascio... non per il prezzo, ma perchè mi son deciso a rimettere a nuovo il mio amato stealth... faremo la prox... ciao e up ;)
Don't worry!Thx! ;)
marcromo
03-08-2006, 13:17
scusa ma sono un neofita in materia!!
eventualmente il tubo che parli te, dove si prende? per il liquido....serve qualcosa in particolare o va bene la semplice acqua?
io coda per il blocco...scambi eventualmente con qualcosa?
Squilibrì
03-08-2006, 18:03
scusa ma sono un neofita in materia!!
eventualmente il tubo che parli te, dove si prende? per il liquido....serve qualcosa in particolare o va bene la semplice acqua?
Il tubo lo compri in qualsiasi shop d'informatica serio....o che cmq tratta liquid cooling e cmq qualche spezzone te lo posso dare io...
Per il liquido basta acqua RIGOROSAMENTE DISTILLATA + 10 gocce di amuchina.
Cmq se lo prendi ci sentiamo via telefono fisso,ti spiego cosa devi fare e ti seguo passo passo nell'installazione...Fammi sapere! ;)
Squilibrì
03-08-2006, 18:04
io coda per il blocco...scambi eventualmente con qualcosa?
Mi dispiace ho già ordinato il nuovo kit liquido presso il mio amico (200 euri di sistema) e quindi non mi serve niente!Fammi sapere! ;)
marcromo
03-08-2006, 18:40
dici che sullo shark posso montarlo???
guarda ci penso e entro domani ti do risposta!
ok?
marcromo
03-08-2006, 18:43
dimenticavo, hai qualche foto da farmi vedere o un link da poter vedere il prodotto?
Squilibrì
03-08-2006, 23:09
dimenticavo, hai qualche foto da farmi vedere o un link da poter vedere il prodotto?
www.ybris-cooling.com da lì poi vai a vedere i vari prodotti...
...Cmq aspetta sabato e ti faccio delle foto dal vivo che è meglio...
Mi stupisce cmq il fatto che non conosci i prodotti ybris, si può dire che sia il miglior produttore di kit liquido ad alta commerciabilità (ah naturalmente intendo kit seri (no thermaltake,gigabyte,etc...)).
sIlveralIen
03-08-2006, 23:49
se smembri coda staffa universale per l' Y1 :D
Squilibrì
05-08-2006, 07:07
se smembri coda staffa universale per l' Y1 :D
La vedo difficile che smembro e vendo solo la staffa....
CMQ AVVISO X MARCROMO E RESTO DELLA BANDA:
IO OGGI DOVREI FORSE ANDARE AL PAESES CON I MIEI, TORNO CMQ IN SERATA QUINDI X LE FOTO E X EVENTUALI DOMANDE CI RISENTIAMO DOMANI (SE NON DOVESSI ANDARE VI POSTO LE FOTO OGGI STESSO)
Squilibrì
05-08-2006, 11:31
VENDITA CHIUSA CAUSA RITARDO NEL PASSAGGIO A NUOVO KIT LIQUIDO - IL KIT YBRIS ONE VERRA' RIMESSO IN VENDITA A INIZIO SETTEMBRE CON PREZZI NATURALMENTE ADEGUATI A QUELLI DA REGOLAMENTO....
....SE VOLETE INFORMAZIONI TRAMITE PVT!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.