View Full Version : call of duty 3 multipiattaforma
scusate leggete qua....http://www.artofgaming.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=2026&Itemid=29....pare che ci sarà una versione per pc
Ma non doveva uscire solo per console? :confused:
miciopazzo198x
02-08-2006, 23:58
ce credo poco
cioè questi sviluppano un gioco su 6 piattaforme? Hanno soldi da buttare?
PeterGriffin
03-08-2006, 07:46
sul sito americano della activion il pc non è tra le piattaforme supportate :rolleyes:, cè ma io dico, unoi dei migliori e divertenti fps online nn lo fanno x pc, bah...
La saga di CoD ha fatto il uo tempo, ora... è arrivato ail momento della sua consolizzazione :(
E' un po diversa: la saga di cod non vende abbastanza su pc. E' arrivato il momento di fregarsene, risparmiare soldi nello sviluppo e farlo solo per console, vendendo le canoniche milionate di copie ;)
E' un po diversa: la saga di cod non vende abbastanza su pc. E' arrivato il momento di fregarsene, risparmiare soldi nello sviluppo e farlo solo per console, vendendo le canoniche milionate di copie ;)
Che meraviglia vedere migliaia di lameroni che si pseudofraggano col pad :D :(
Spero ci siano soft. house ancora vogliose di creare titoli di "nicchia" per gente che cerca qualcosa di più che passarsi in modo "giovane" mezz' ora della giornata (vedi Bioshock)
Bioshock molto probabilmente uscirà anche su ps3 ;)
http://xs100.xs.to/xs100/06204/Bioshock1-1.jpg
http://xs100.xs.to/xs100/06204/bioshock2-1.jpg
scugnetor
03-08-2006, 10:33
fatre cmq conto che cod3 non è sviluppato dagli infinity wards ,ma da quelli di cod big red one , gioco uscito su ps2/xbox , che non era minimamente paragonabile a cod2 , quindi alla fine non penso perderemo un granchè
Bioshock molto probabilmente uscirà anche su ps3 ;)
http://xs100.xs.to/xs100/06204/Bioshock1-1.jpg
http://xs100.xs.to/xs100/06204/bioshock2-1.jpg
Si, ma è un gioco pensato per PC.
Probabilmente sarà uno di quei rari casi di gioco che venderà più su PC che su console, proprio perchè il target console in genere non apprezza questo genere di giochi...
Che meraviglia vedere migliaia di lameroni che si pseudofraggano col pad :D :(
Spero ci siano soft. house ancora vogliose di creare titoli di "nicchia" per gente che cerca qualcosa di più che passarsi in modo "giovane" mezz' ora della giornata (vedi Bioshock)
quoto
cmq è una cavolata mondiale.....giocare a questi giochi su console è stressante...cavolo sul pc..è tutta un altra cosa....
PeterGriffin
03-08-2006, 13:41
cmq è una cavolata mondiale.....giocare a questi giochi su console è stressante...cavolo sul pc..è tutta un altra cosa....
senza contare poi il multi...
scugnetor
03-08-2006, 15:30
cazzate , io l'ho finito sulla 360 e sul PC a livello veterano , i controlli sono più precisi e veloci su pc , ma questo non significa che col pad della 360 non si possa giocare , lo si può fare benissimo , ma ci vuole più tempo per prendere la giusta sensibilità con le levette .
Prima si dire esprimere certi pareri poco significativi bisognerebbe provarle di persona le cose :doh: :doh:
io penso che alla fine vedremo Cod3 su pc e Crysis su consolle: "business is business" :O
cazzate , io l'ho finito sulla 360 e sul PC a livello veterano , i controlli sono più precisi e veloci su pc , ma questo non significa che col pad della 360 non si possa giocare , lo si può fare benissimo , ma ci vuole più tempo per prendere la giusta sensibilità con le levette .
Prima si dire esprimere certi pareri poco significativi bisognerebbe provarle di persona le cose :doh: :doh:
Si, ma prova a fare un 1 contro 1 fra PC e console: il consolaro verrà spazzato via in mezzo secondo...
senti capo...io l ho provato su ps2 e xbox...e poi ovviamente l ho finito su pc...ed è tutta un altro gioco...credi che solo chi ha una xbox360 possa avere il lusso di esprimere pareri???o credi forse che sono cosi stupido da esprimere pareri sulle console avendo provato il gioco solo su pc??? :muro:
scugnetor
03-08-2006, 23:59
senti capo...io l ho provato su ps2 e xbox...e poi ovviamente l ho finito su pc...ed è tutta un altro gioco...credi che solo chi ha una xbox360 possa avere il lusso di esprimere pareri???o credi forse che sono cosi stupido da esprimere pareri sulle console avendo provato il gioco solo su pc??? :muro:
su ps2 e xbox è un'altro gioco , infatti il tito lo è cod big red one , nemmeno svilupato dagli infinity ward , fai tu , cod2 su xbox360 è PRECISO a quello PC , e io quello pc l'ho giocato con una x850pro tutto sparato al max , naturalmente il modo di giocare è diverso , ma le emozioni , al contrario di come la vedi tu , sono le stesse
Si, ma prova a fare un 1 contro 1 fra PC e console: il consolaro verrà spazzato via in mezzo secondo...
ma io questo non lo metto in dubbio , anzi !!! volevo solo dire che giocare a questo gioco su console non è affatto stresante come dice kob4 , tutto qui :)
PeterGriffin
04-08-2006, 07:10
ma xkè secondo te uno prende cod2 per giocare in sp? :rolleyes:
Il multy l' ho sfiorato solo un paio di volte, mentre il single l' ho rifatto 3 volte...
La competizione a tutti i costi mi nausea.
mai giocato in multi ed adorato in single ;)
PeterGriffin
04-08-2006, 08:46
rarità...in single poi è snervante dopo un pò con miriadi di uomini che ti si fanno contro..
io penso che alla fine vedremo Cod3 su pc e Crysis su consolle: "business is business" :O
cazzata. il motore crysis mi devi dire come fa ad andare su una console :stordita:
se avate visto gli ultimi filmati... sono assurdi
voglio vedere come fa una povera console a far girare una roba del genere :mc:
come per bf2 uscito per pc, e bf2modern combat per console. stesso motore ma molto + alleggerito (e ovviamente imbruttito)
cazzata. il motore crysis mi devi dire come fa ad andare su una console :stordita:
se avate visto gli ultimi filmati... sono assurdi
voglio vedere come fa una povera console a far girare una roba del genere :mc:
come per bf2 uscito per pc, e bf2modern combat per console. stesso motore ma molto + alleggerito (e ovviamente imbruttito)
http://www.crytek.com/inside_crytek/item.php?id=42&s=jobs&pID=4
Comunque oggi sul forum di Infinity Ward è stato scritto un messaggio che spiega un po' la situazione per quanto riguarda CoD3 (che resterà solo per console), ma che comunque il PC non sarà messo da parte per i progetti futuri.
(Non è una novità) In poche parole, è Treyarch che ha prodotto CoD3 e Infinity Ward non ha alcun potere per decidere la sua uscita su PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.