PDA

View Full Version : ...problema mp3.....

the wizard
02-08-2006, 21:16
salve vorrei porvi un mio problema...da un pò di tempo quando inserisco il mio lettore mp3 (e qualsiasi altro pendrive) windows mi segnala che riconosce l'hardware lo installa e lo rende funzionabile ma quando vado su risorse del computer non appare nessuna icona che lo rappresenti(invece prima era un F:)....per quanto riguarda le porte usb funzionano perchè le ho usate per altri hardware come scanner e similari e funzionano solo con pen drive elettori mp3 non riesco visualizzare(equindi ad utilizzare) la periferica.come posso risolvere?

BTS
03-08-2006, 08:12
hai cercato nel sito di supporto microsoft?

the wizard
03-08-2006, 10:22
mi potresti aiutare...cosa dovrei cercare?...ho pensato che potrebbe essere un errore nel registro di windows...è possibile come causa?e come posso fare per vedere se è questa la causa e per risolverla?

BTS
03-08-2006, 10:44
sì, è possibile, ma siccome non ne ho mai sentito parlare... conviene affidarsi direttamente a quelli che li fanno i sistemi operativi.
magari con una patchettina si risolve tutto.

http://www.support.microsoft.com/newsgroups/newsReader.aspx?dg=microsoft.public.it.windowsxp&tid=a5b47bc1-268d-4d9a-a82d-27347f6e35ea&p=1