View Full Version : [TERAMO+Sped.] Dfi nf4 Ultra-D nuova!!!
Appena tornata dall'RMA!
è nuova di pacca in quanto mi hanno proposto una ultra-d, nuova, di costo inferiore, al posto della Sli-D che avevo spedito in RMA (ottima assistenza).
tutto ancora imballato: mobo, cavi, accessori....
la vendo a 90 euro spes. di sped. escluse (a vostra scelta).
condizioni di vendita:
ricarica postepay
precendeza consegna a mano
postate solo se interessati
Scusa con 5 euro in + la trovo nuova da negozio! se me la fai ss incluse si altrimenti puoi passare avanti con la coda!
ciao.
Scusa con 5 euro in + la trovo nuova da negozio! se me la fai ss incluse si altrimenti puoi passare avanti con la coda!
ciao.
posta link in pvt grazie
la scheda è imballata quindi nuova
Ho controlato un pò i prezzi in giro e il prezzo che proponi e giusto......esattamente il prezzo di una nuova esclusa l'iva.
Per questo niente da eccepire, ma spendendo pochissimi euro in + la prendo da un negozio ebay, che per regolamento non può essere preso ad esempio, lo so....per questo mi son tirato indietro senza nessun tipo di protesta! ;)
Ribadisco se mi includi le ss la prendo! :p
ciao
Ho controlato un pò i prezzi in giro e il prezzo che proponi e giusto......esattamente il prezzo di una nuova esclusa l'iva.
Per questo niente da eccepire, ma spendendo pochissimi euro in + la prendo da un negozio ebay, che per regolamento non può essere preso ad esempio, lo so....per questo mi son tirato indietro senza nessun tipo di protesta! ;)
Ribadisco se mi includi le ss la prendo! :p
ciao
ti ripeto che la mobo è imballata se vuoi domani posto le foto.
devo attendere prima la risposta di dipancrazio82 che è abruzzese quindi scambio a mano se accetta.
comunque non intendo scendere almeno per il momento.
grazie ciao
dipancrazio ha lasciato quindi nessuna coda
UP!
..... ma lì a Teramo non ti giunge la mia voce che con messaggi subliminali ti dice: vendila a Cixx x 95€ ss incluseee....vendila ....vendilaaaaa......
Un up x te! ;)
..... ma lì a Teramo non ti giunge la mia voce che con messaggi subliminali ti dice: vendila a Cixx x 95€ ss incluseee....vendila ....vendilaaaaa......
Un up x te! ;)
si si ma con spes. di sped. escluse :D
coda
sei il primo della coda se vuoi possiamo concludere
fammi sapere
ciao
sei il primo della coda se vuoi possiamo concludere
fammi sapere
ciao
ho appena notato che é 95 ss escluse.
se mi assicuri che é nuova imballata e tutto arrivo a 100 ss incluse j+1.
mi serve con urgenza.
ho appena notato che é 95 ss escluse.
se mi assicuri che é nuova imballata e tutto arrivo a 100 ss incluse j+1.
mi serve con urgenza.
guarda ho più volte detto e ridetto che la scheda è imballata!
la sli-d e stata mandata in rma e mi hanno proposto una ultra-D nuova di pacca considerando che siamo ad agosto e quindi avrei dovuto aspettare settembre e oltre.
la j1 costa 15euro mi dispiace ma 85€ sono veramente pochi
guarda ho più volte detto e ridetto che la scheda è imballata!
la sli-d e stata mandata in rma e mi hanno proposto una ultra-D nuova di pacca considerando che siamo ad agosto e quindi avrei dovuto aspettare settembre e oltre.
la j1 costa 15euro mi dispiace ma 85€ sono veramente pochi
é il prezzo a cui la vendono usata... dai 105 ss comprese j+1 e non costa 15 ma meno ;)
é il prezzo a cui la vendono usata... dai 105 ss comprese j+1 e non costa 15 ma meno ;)
appunto la mia non è usata.
comunque ti ho inviato un pvt
ciao
la scheda è ancora in vendita
UP!
coda
ciao
sei il primo quando vuoi possiamo concludere
ciao
sei il primo quando vuoi possiamo concludere
nulla ho già trovato grazie mille un up per te :)
prezzo modificato
vi ricordo che la mobo è imballata
UP!
Mi mandi un pm plz quanto ti verrebbe spedirla a dublino?
Grazie ;)
Jerry_MK2
26-08-2006, 21:40
Coda per la scheda madre DFI. Se sono il 1° in coda, concludiamo subito.
ciao
si sei il primo.
quando vuoi concludiamo
Jerry_MK2
27-08-2006, 15:04
Dai che oggi è il mio compleanno :D Hai pvt
Jerry_MK2
04-09-2006, 21:32
Scheda arrivata stamattina. E' nuova! La busta ke la contiene ha ancora il sigillo intatto!
Faccio i complimenti al venditore per la serietà, la correttezza e la disponibilità dimostrate nella transazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.