PDA

View Full Version : Tariffe Navigazione Internet con Smart-Phone-Migliore Operatore

MICHELE78
02-08-2006, 21:07
Carissimi amici

ho appena acquistato un I-mate K-jam;questo prodotto supporta la tecnologia Gprs ed EDGE.Dopo essere entrato in possesso di questo splendido prodotto,mi sono immediatamente messo alla ricerca delle offerte più vantaggiose che provengono dai vari Operatori di Telefonia mobile(Tim,Omnitel,Wind).
Nella selva di queste tariffe ,però,non sono riuscito a districarmi;infatti ci sono degli operatori che ,per quanto riguarda la navigazione
Internet,applicano tariffe a "tempo"ed altri ,invece,che considerano,ai fini della fatturazione ,i "dati"(Mb o Kb)effettivamente scaricati.
vorrei,pertanto,un consiglio,da Voi ,su quale è l'operatore,in fin dei conti ,che offre un servizio di buona qualità ad un prezzo abbastanza accettabile.
Non vorrei indebitarmi ,per navigare con il mio nuovo gioiellino.

grazie

erikka69
02-08-2006, 21:38
se cerchi nel furum la domanda è già stata posta svariare volte, comunque io uso tafiffa wind 3000 euro al mese x 20 euro di costo mi sembra la + valida contando che è valida anche all'estero poi ci sono 2 tariffe tim quasi flat e una voda, basta guardare su i siti degli operatori

gianvi
03-08-2006, 00:35
Anch'io tra tutte le offerte prediligo quella Wind da 3000 Euro di traffico al costo di 20 Euro anche perche' e' l'unica valida anche all'estero, e non ho mai avuto problemi...