PDA

View Full Version : Mi potete aiutare con la lan di Vista?

cajenna
02-08-2006, 19:57
Ciao a tutti,il mio problema è che non riesco in nessun modo a configurare la lan di windows vista,con tutti gli altri so tutto Ok ,ma con vista nada e non capisco dove sbaglio.
La configurazione che devo fare è che il pc con vista faccia da server e quindi condividere con gli altri la connessione internet,e purtroppo non c'è il solito wizard per aiutarti..con xp impostavo il protocollo TCP/IP manualmente e poi creavo la connessione,su vista riesco ad impostare il TCP/IP ma non riesco a creare la rete....mi potete aiutare?
Grazie.

Stev-O
02-08-2006, 19:59
non c'e' un ics o condividi la connessione internet???

cajenna
02-08-2006, 20:02
Non sono riuscito a trovare nulla,e nelle proprietà della connessione internet non è presente la voce condivisione.
Ma rimane il problema principale....non riesco a far vedere tra di loro i computer..

Stev-O
02-08-2006, 20:06
il fatto è che tutti i tool per xp temo siano inefficaci

tieni presente che è una beta: puo' darsi che il supporto condivisione non sia ancora pronto: vado a naso quel so non l'ho ancora visto

Duca263
03-08-2006, 08:16
il fatto è che tutti i tool per xp temo siano inefficaci

tieni presente che è una beta: puo' darsi che il supporto condivisione non sia ancora pronto: vado a naso quel so non l'ho ancora visto
Premesso che mi sono informato poco sul nuovo S.O casa Windows, sarà un'altra trovato di Bill per far si che l'utente possa solo connettersi con quel computer o deve perforza comprare un router? Il che vuol dire tirare fuori altri soldi per collegare solo 2 PC.

Stev-O
03-08-2006, 11:34
non credo

al massimo prova a sentire qualcuno che usa vista