PDA

View Full Version : Per i possessori di Peugeot 307!

330xd
02-08-2006, 20:05
Ai più sembrerà una stupidata... :rolleyes: ma vorrei sapere da chi possiede/usa una Peugeot 307 se il vostro clacson si suona premendo uno solo dei pulsanti presenti sulle due razze del volante o bisogna premerli entrambi contemporaneamente.
Lo chiedo perchè sulla mia per suonare il clacson devo premere su entrambe le razze, se premo su una delle due da sola, non suona nulla!!!
Prima di andare dall'elettrauto volevo sapere se era una cosa normale o meno...
Grazie e ciao!

supersayan
02-08-2006, 20:39
se è davvero così secondo me i francesi si saranno fumati una piantagione di erba prima di fare questa scelta...

fabio80
02-08-2006, 20:51
Ai più sembrerà una stupidata... :rolleyes: ma vorrei sapere da chi possiede/usa una Peugeot 307 se il vostro clacson si suona premendo uno solo dei pulsanti presenti sulle due razze del volante o bisogna premerli entrambi contemporaneamente.
Lo chiedo perchè sulla mia per suonare il clacson devo premere su entrambe le razze, se premo su una delle due da sola, non suona nulla!!!
Prima di andare dall'elettrauto volevo sapere se era una cosa normale o meno...
Grazie e ciao!

una sola, che devo pestarci a piene mani? :confused:

Xtian
02-08-2006, 23:45
Una sola, sull'esterno.
Anche a me aveva cominciato a non funzionare e dovevo premere con forza, inoltre, a volte, non mi funzionava il ritorno automatico della freccia: sono andato dal meccanico e m'ha cambiato l'intero blocchetto, dovrebbe chiamarsi COMM2000 o qualcosa del genere.
Fortunatamente in garanzia (benedetta quella volta che ho fatto l'estensione!) altrimenti sarebbero stati sui 280€!!

edit: fatti un giro nel forum di 307 club, magari trovi qualche informazione in piu' ;)
http://www.307club.it/forum/index.php

bananarama
02-08-2006, 23:47
orco zio, con un volante cosi' se sbagli combo t'esce na fatality! :asd:

330xd
03-08-2006, 00:32
Una sola, sull'esterno.
Anche a me aveva cominciato a non funzionare e dovevo premere con forza, inoltre, a volte, non mi funzionava il ritorno automatico della freccia: sono andato dal meccanico e m'ha cambiato l'intero blocchetto, dovrebbe chiamarsi COMM2000 o qualcosa del genere.
Fortunatamente in garanzia (benedetta quella volta che ho fatto l'estensione!) altrimenti sarebbero stati sui 280€!!

edit: fatti un giro nel forum di 307 club, magari trovi qualche informazione in piu' ;)
http://www.307club.it/forum/index.php

Grazie del consiglio! ;)
Ci ho fatto subito un giro e ho trovato questo: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=10721
Pare che il problema al clacson sia un difetto ormai accertato da molti.
Chi più, chi meno, l'ha risolto con un veloce intervento in concessionaria!
Mi sa che mi tocca pure a me...

jucca
03-08-2006, 02:29
pure a me da lo stesso problema...

ormai è defunto quasi... per farlo funzionare devo premere con molta forza nella parte centrale alta del clacson :rolleyes:

<Straker>
03-08-2006, 10:13
Idem :D
Sostituito in garanzia ;)

jucca
03-08-2006, 10:49
per me niente + garanzia...

la macchina è del 2002 e il problema mi si è verificato da pochi mesi

330xd
03-08-2006, 12:52
per me niente + garanzia...

idem! :doh:

fabio80
03-08-2006, 13:49
ecco una cosa da fare cambiare prima dello scadere del terzo anno :mbe:

curiosità: quanto vi è durata la chave a scatto? dopo due mesi a me è rimasta floscia fuori :mbe:
la cosa bella è che ho avuto un richiamo della casa e non volevao cambiarmela perchè per loro era normale "usura"
dopo due mesi usura? :mbe: