View Full Version : Cosa farà la juve quest'anno?
secondo me si fa un altro anno in B
bananarama
02-08-2006, 18:34
secondo me rubera', un po' di meno ma rubera' uguale e via in serie A
d'altronde gia' sono prezzolatissime le sentenze, per juve e gli altri club, figuriamoci il resto.
MILANOgirl
02-08-2006, 18:35
farà schifo :O
scherzo :D
Imho rimane in B un altro anno. Non penso che rubi quest'anno. Sarebbe troppo rischioso e gli altissimi (Agnelli) dirigenti non penso siano contenti dell'immagine attuale della società.
La B è una bolgia. Della vecchia Juve è rimasta l maglia e poco altro: non è detto che basti questo a salire in A partendo da -17. Considerando anche che Deschamps è un'incognita...
...secondo te non sarebbe capace di rubare ancora? :doh:
juninho85
02-08-2006, 18:58
lo stravincerà a mani basse
Jollyroger87
02-08-2006, 19:21
farà schifo :O
scherzo :D
Andremo in serie C :O
Stigmata
02-08-2006, 19:58
andiamo in A
Jamal Crawford
02-08-2006, 20:02
La juve torna in A sicuro anche perche' il -17 verra' ulteriormente scontato per faciliatre un suo rapido ritorno in A. Le pene sono state abbastanza morbide, non c'e' assoluta voglia di riformare il calcio con norme chiare e severe. Ad esempio per ridurre al minimo errori e limitare i furti, si potrebbe FINALMENTE introdurre la moviola in campo. Ma darebbe troppo fastidio. Penso che il calcio sia marcio, ma proprio da buttare.
BravoGT83
02-08-2006, 20:08
in a e poi vinceremo ancora lo scudetto
Fenomeno85
02-08-2006, 20:12
rimane in b :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Stigmata
02-08-2006, 20:23
Ad esempio per ridurre al minimo errori e limitare i furti, si potrebbe FINALMENTE introdurre la moviola in campo.
questa te l'appoggio, e te l'appoggio da juventino.
Non penso che l'Italia possa autonomamente prendere la decisione di usare la moviola in campo: si deve passare per se non sbaglio per la FIFA.
Il pacchetto "calcio" (non quello di sky :stordita: ) comprende il marcio, quindi, putroppo chi non lo "accetta", meglio che non lo guardi più. Inutile sperare nelle rivoluzioni.
Jamal Crawford
02-08-2006, 23:02
Non penso che l'Italia possa autonomamente prendere la decisione di usare la moviola in campo: si deve passare per se non sbaglio per la FIFA.
Il pacchetto "calcio" (non quello di sky :stordita: ) comprende il marcio, quindi, putroppo chi non lo "accetta", meglio che non lo guardi più. Inutile sperare nelle rivoluzioni.
Forse hai ragione, dovrei documentarmi ma ora non ho voglia. Sta di fatto che siccome la fifa ha interesse a non risolvere certi errori fatti apposta per alterare le manifestazioni sportive, la moviola in campo non la vedremo praticamente mai. Un giorno ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che un'equipe di ricercatori, ha stabilito che secondo le loro ricerche, il 70% delle partite di calcio nel mondo sono falsate per via di errori fatti dai direttori di gara. Proprio per questo la moviola in campo limiterebbe gli errori e permetterebbe un maggior numero di partite regolari.
Jaguar64bit
03-08-2006, 00:17
Torna in A ma non troppo agevolmente , la serie B non è poi una passeggiata..c'è da lottare.
MILANOgirl
03-08-2006, 01:24
andiamo in A
:zzz:
e poi vi svegliate :asd:
la Juventus ruberà talmente tanto in B che Biscardi farà una puntata del Brogesso apposta per la serie cadetta con il moviolone di Baldas finalmente non taroccato :O
Stigmata
03-08-2006, 11:21
:zzz:
e poi vi svegliate :asd:
si, si... certo :O :D
La juve torna in A sicuro anche perche' il -17 verra' ulteriormente scontato per faciliatre un suo rapido ritorno in A. Le pene sono state abbastanza morbide, non c'e' assoluta voglia di riformare il calcio con norme chiare e severe. Ad esempio per ridurre al minimo errori e limitare i furti, si potrebbe FINALMENTE introdurre la moviola in campo. Ma darebbe troppo fastidio. Penso che il calcio sia marcio, ma proprio da buttare.
Per riformare il calcio serve una cosa imprescindibile per togliere ogni dubbio di sorta,ovvero il sorteggio integrale stile 86' col verona campione d'Italia.
Io non credo neanche al sorteggio arbitrale visto quello che hanno fatto con le palline e le urne...
Moviola in campo. Imho prima o poi ci si arriverà.
anonimizzato
03-08-2006, 16:44
Speriamo retroceda. :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.