PDA

View Full Version : Doppio audio ??

dani&l
02-08-2006, 17:13
Volevo vedermi un cartone animato (ghost in a shell) che dovrebbe essere in italiano ma lo sento solo in giapponese. Ho già avuto a che fare con il doppio audio (sentivo italiano e giapponese assimeme) con un altro anime, ma scaricando un addon per Windows Media Player ho sistemato sentendo solo l'audio in italiano. In questo caso non funziona, e manco scaricando Media Player Classic lo riesco a sentire in italiano.

La mia domanda è : con quale programma posso verificare la presenza di un Doppio audio ? Mi sorgono i dubbi...

MiVida
02-08-2006, 23:20
.....La mia domanda è : con quale programma posso verificare la presenza di un Doppio audio ? Mi sorgono i dubbi...
prova con Gspot.

dani&l
03-08-2006, 07:09
grazie, anche se ieri ho provato VLC e qualcosa in più mi ha dato... i sottotitoli in italiano :rolleyes:

Mi è venuto il dubbio che x ITA intendevano i sottotitoli :cry:

Thunder01
19-08-2006, 12:07
Volevo vedermi un cartone animato (ghost in a shell) che dovrebbe essere in italiano ma lo sento solo in giapponese. Ho già avuto a che fare con il doppio audio (sentivo italiano e giapponese assimeme) con un altro anime, ma scaricando un addon per Windows Media Player ho sistemato sentendo solo l'audio in italiano. In questo caso non funziona, e manco scaricando Media Player Classic lo riesco a sentire in italiano.

La mia domanda è : con quale programma posso verificare la presenza di un Doppio audio ? Mi sorgono i dubbi...

che addon hai scaricato per il doppio audio? ho il tuo stesso problema :help:

dani&l
20-08-2006, 09:08
Non ricordo piu... ma prova con questo http://www.cole2k.net/