PDA

View Full Version : Sagem , pareri

Arkham00
02-08-2006, 17:13
Ciao a tutti qualcuno conosce questa marcha di telefonini?
Ho fatto un search ed ho visto che se ne parla poco ,apparte un thread ufficiale.

Mi è capitato in uqesti giorni di mettere fuori uso il mio motorola rokr mentre lo stavo flashando, ed ora sto aspetando che mi arrivi un carica batterie da tavolo.

Mi sono fatto prestare da mia zia un telefonino di "backup", trattasi di un Sagem myX2-2m ,vecchiotto, ma devo dire che non ho mai fatto telefonate cosi belle! :D
Non mi è ancora capitato di avere problemi di ricezione con questo tel,in qualsiasi posto e sopratutto da sottolineare in posti in cui il mio cell, o il precedente nokia 6630,avevano belle difficoltà

Mi sono messo a cercare un pò su internet ed ho visto che la gente è completamente entusiasta ,mi sono interessato sopratutto dell my x6-2, che ora si trova a circa 135 euro ed ha 1,3 MP ,10 mb memoria + possibilità di espansione trans flash (che giò avrei) ,display 256k etc etc,gprs tri band etc etc, insomma tutte le caratteristiche di un cel medio ,medio-alto,e la cosa bella è che tutti sono contenti di come svolge il suo compito.
Voi cosa mi dite in proposito di questa marca ?sarei curioso di ricevere pareri dagli esperti di HWupgrade :)

Il punto è questo : ho sempre avuto la fissa di avere un buon connubio sopratutto tra cellulare e lettore mp3, ma fino adesso devo dire che sono stato abbastanza deluso,però devo dire che sopratutto il 6630 malgrado i suoi bug mi ha abituato abastanza male alle varie funzionalità superflue :P

Ora mi stavo orientando verso il SE w800i, di cui ho visto se ne parla molto bene....

Ma poi oggi oltre al Sagem ho scoperto il lettore mp3 acer mp330 da 20 GB a 119, di cui anche qui se ne parla molto bene,percio ragionando sul fatto che 119+135=254, e considerando che di media il w800 sta a 350 e che ci guadagnerei circa 19,5 Gibabyte per mp3 e dati,e ci perderei giusto nella scomodità di portare due aggeggi invece di uno,quasi quasi ci faccio un pensierino. Che ne dite?

Beh scusate i so dilungato troppo e anche un po OT :P

Ditemi tutto quello che vi viene in mente (no parolacce :P )

ciao

alecomputer
02-08-2006, 17:27
in azienda abbiamo in uso due modelli di sagem .
per l' uso come telefono non sono male , per tutto il resto preferisco altre marche .