View Full Version : Connessione wifi palmare IPAQ RX1950 NAVIGATOR
gianluca.dome
02-08-2006, 15:07
CIAO,
HO GOLLEGATO IN WIFI IL MIO PALMARE RX1950 NAVIGATOR AL MODEM ALIGE WGATE. TUTTO OK, IP VIENE ASSEGNATO AUTOMATICAMENTE DAL MODEL W-GATE. QUALSIASI INDIRIZZO WEB SCRIVO SUL PALMARE NON MI VIENE CARICATO, NON HO NESSUN ERRORE DI CONNESIONE, MASSIMO SEGNALE. DEVO IMPOSTARE QUALCHE PARAMETRO SUL PALMARE ?? E' COME SE NON RIUSCISSE A CONNETTERSI CON ESTERNO. MI POTETE DARE UNA DRITTA.
GRAZIE :help:
i dns ??
li hai messi sul palmare???
gianluca.dome
03-08-2006, 07:16
i dns ??
li hai messi sul palmare???
NO, HO PENSATO CHE SE ASSEGNA IP AUTOMATICAMENTE, VENIVANO SETTATI ANCHE ALTRI PARAMETRI. POSSO METTERE DNS SOLO SE ABILITO ASSEGNAZIONE MAUALE DELL'IP. SE E' IN AUTOMATICO, TEORICAMENTE, L'HDPC DOVREBBE SETTARE TUTTI I VALORI.
CI PROVO QUESTA SERA E POI TI FACCIO SAPERE.
CIAO
non è detto, trattasi di palmare
cmq per scongiurare la cosa
Ciao, anche io ho un problema del genere...
il mio è un ipaq H3870 ed oltre hai DNS (che ho inserito) mi chiede l'indirizzo di WINS (che non so esattamente cosa sia per cui l'ho lasciato in bianco).
Il PDA si connette correttamente al w-gate di alice infatti riesco ad entrare nella pagina di configurazione, pero non mi fa accedere alla rete!
Non so per quale motivo ma con questo router è necessaria l'installazione col cd di alice anche sui pc (in pratica se non uso la connessione che crea il cd non riesco a navigare) nonostante abbia una abbonamento senza limiti.... ho quindi pensato che il problema è il protocollo di connessione pppoe...
qualcuno sa aiutarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.