PDA

View Full Version : Peerguardian


isscody
02-08-2006, 15:04
c'è una guida per usare la versione per mac?
l'ho installato ma nn mi va nn blocca niente, nn riesco ad aggiornare i database con le liste....

isscody
04-08-2006, 14:13
UP

isscody
06-08-2006, 23:53
UP
,