PDA

View Full Version : ".DS_store è aperto ed in uso"

kh4nzo
02-08-2006, 14:54
ciao...sto tentando di installare dcad vectorspace versione studente trovata su l'ultimo numero di applicando....quando tenta di partire l'istallazione viene fuori ".DS_store è aperto ed in uso" posso fare ok o cancella...in entrambi i casi l'installazione termina....cmq ho provato di tutto e ho provato a lanciare l'installazione anche come prim programma senza lanciare nient'altro...avete qualke idea:)?

Tigertux
02-08-2006, 19:09
che c'entra il .Ds_Store con l'installazione di un'applicazione?!
è semplicemente un descrittore, un file di test della situazione della directory...ci dev'essere qualche problema nell'applicazione che fa errore in fase di installazione...

kh4nzo
06-08-2006, 11:14
ah guarda l'applicazione è DCAD VECTORSPACE trovata su un cd di "APPLICANDO"...mi sembra strano che non funzioni...il Mac è nuovo e non ho pasticciato niente....

Tigertux
06-08-2006, 18:16
ah guarda l'applicazione è DCAD VECTORSPACE trovata su un cd di "APPLICANDO"...mi sembra strano che non funzioni...il Mac è nuovo e non ho pasticciato niente....
provalo su un altro mac se anche in qsto caso dà lo stesso errore temo dipenda proprio dall'applicazione :(

corrysan
07-08-2006, 19:44
Lo installi direttamente dal cd?
Hai provato a passare prima l'installer dell'applicazione sulla scrivania e a installarlo da li?

Magari non legge bene il cd (graffi o che so io...)