View Full Version : cronologia windows
Caesar-[ITA]
02-08-2006, 14:53
ciao! è possibile avere la cronologia dei file cancellati e salvati di tutti i giorni ke si è usato il pc??? x esempio se sò ke il tot giorno "forse ho cancellato una foto" allora inserendo il giorno ottengo cosa ho cancellato quindi scopro se è vero o no...? o viceversa?? uso Windows Xp... grazie... :confused:
sto cercando dipreratamente dei file nel pc... col comando cerca di windows non gli ho trovati... potete consigliarmi magari un programma apposta x cercare i file che n si trovano... in italiano possibilmente.. grazie.. :muro:
']ciao! è possibile avere la cronologia dei file cancellati e salvati di tutti i giorni ke si è usato il pc???In NT4 e in 2000 si può attivare l'audit sul filesystem e poi specificare su quali file / cartelle tracciare le operazioni di modifica... Rischi però di gonfiare parecchio la dimensione del security log e comunque non è così immediato come quello che hai in mente tu
']sto cercando dipreratamente dei file nel pc... col comando cerca di windows non gli ho trovati... potete consigliarmi magari un programma apposta x cercare i file che n si trovano... in italiano possibilmente.. grazie.. :muro:Non ho capito...file che hai cancellato? Se non li trovi, non ci sono :)
Consiglio: Aumenta le dimensioni del cestino ;)
Caesar-[ITA]
03-08-2006, 13:45
ESEMPIO: avevo un file... questo file x non essere aperto dagli amici che potevano usare il mio pc... l' ho coppiato da qualke parte dentro il pc... da qualche parte nascosto... invece una coppia in bella vista ma zippato ocn pass cosi nn rompevano.... giorni dopo.. l' ho cancellato il file zippato... ma nn trovoto + il file nascosto... cm faccio?? ho provato fare la ricerca windows ma nn lo trova.. quindi sono al 100% sicuro che nn c' è +?? che l' avrò cancellato senza volerlo.. ecc.. ?? :confused:
appunto volevo qualche altro sistema x cercarlo... :muro:
']l' ho cancellato il file zippato... ma nn trovoto + il file nascosto... cm faccio?? :rotfl:
Guarda, posso provare a pensare cosa farei io per ''nascondere'' un file senza spostarlo dal disco...
1. cambiare le proprietà mettendo il flag ''nascosto'', e nelle opzioni cartella selezionare ''non visualizzare i file nascosti''.
In questo caso nelle opzioni cartella seleziona ''visualizza file nascosti/di sistema'' e rifai la ricerca
2. cambiare nome
2a. cambiare/togliere estensione, così cliccandoci su ''per sbaglio'' non si apre
In questi casi se non ti ricordi come l'hai chiamato sei fregato :rolleyes:
3. metterlo in qualche cartella di sistema, che so, la system32
4. tutte le cose insieme :D
Caesar-[ITA]
04-08-2006, 10:48
vabbè grazie.... credo cmq ke nn ci sia +... e cmq lo psero anke ke nn ci sia + :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.