View Full Version : DELL XPS M1710 @ eBay
Bistecca
02-08-2006, 14:37
Ragazzi, ho un problema da risolvere, plx help!
Seguendo un' offerta su eBay ho contattato un tizio che vende il nb che leggete nel titolo, NUOVO a 500$ spese di spedizione incluse...
Il nb in quetione e' dotato di T2700 e 7900gtx...
Il tipo dice di doverlo vendere velocemente... che avrei 15 gg di prova e se non soddisfatto diritto al rimborso...
Che fo? La cosa mi attira, ma perche' uno dovrebbe vendere una bestia del genere a 2000$ in meno? :confused:
HELP!
Seguendo un' offerta su eBay ho contattato un tizio che vende il nb che leggete nel titolo, NUOVO a 500$ spese di spedizione incluse...
Il tipo dice di doverlo vendere velocemente... che avrei 15 gg di prova e se non soddisfatto diritto al rimborso...
Che fo? La cosa mi attira, ma perche' uno dovrebbe vendere una bestia del genere a 2000$ in meno? :confused:
HELP!
Semplice: perchè ti vuole fregare i soldi!!! Non abboccare :read:
Bistecca
02-08-2006, 14:51
Uhmmm in effetti facendo una ricerchina con google e digitando il suo ind email sembra che sia un soggetto conosciuto :]
Vi posto l'indirizzo nel caso vi capitasse sott'occhio qualche offerta irresistibile, sembra che ne abbia a centinaia in piedi... vaiarex@yahoo.com
Purtroppo di soggetti come lui, su ebay ce ne sono parecchi :(
Se posso darti un consiglio (sono ebayer da 6 anni) quando compri all'estero fai molta attenzione, e cmq non accettare mai pagamenti come western union o similari: sono sempre truffe.Usa solo paypal ;)
Bistecca
02-08-2006, 15:01
Ti ringrazio molto per i consigli :]
HELP!
ti vuole ffregare occhio
laisburg
02-08-2006, 19:31
Confermo,
vi ricordo che ebay NON COMPRE assolutamente le
transizioni fatte con :
POSTEPAY
WESTER UNION
Il che vuol dire che se utilizzate uno di questi metodi è a vostro rischio e pericolo ( ci sono cascato anche io).
Saluti
S.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.