PDA

View Full Version : Cartella video

Pponty
02-08-2006, 14:31
Ragazzi, ho bisogno del vostro AIUTO.
Ogni qualvolta che passo dalla cartella Video in XP PRO, cartella con circa una ventina di DIVX, il pc si metta a pensare per diversi ma tanti minuti subendo dei rallentamenti paurosi.
Prima credvo di avere dei problemi al sistema operativo, ma adesso che continua anche dopo una nuova reinstallazione (fatta per altri motivi), mi viene da pensare che ci sia qualche opzione da abilitare/disabilitare.
Mi sapete essere Utili?
Grazie & ciao. :p

jstef
02-08-2006, 15:25
Ragazzi, ho bisogno del vostro AIUTO.
Ogni qualvolta che passo dalla cartella Video in XP PRO, cartella con circa una ventina di DIVX, il pc si metta a pensare per diversi ma tanti minuti subendo dei rallentamenti paurosi.
Prima credvo di avere dei problemi al sistema operativo, ma adesso che continua anche dopo una nuova reinstallazione (fatta per altri motivi), mi viene da pensare che ci sia qualche opzione da abilitare/disabilitare.
Mi sapete essere Utili?
Grazie & ciao. :pDal menu Visualizza>Scegli colonne togli quelle relative alle caratteristiche dei file multimediali: la durata, il formato, la qualità, eccetera. Il sistema ci mette un po' a rilevarle da ogni file

Pponty
02-08-2006, 17:37
JSTEF, GRAZIE. :D

jstef
02-08-2006, 23:00
JSTEF, GRAZIE. :D:) E' un piacere, perché succedeva anche a me :mad: