shev82
02-08-2006, 13:04
E' da un mese circa che utilizzo un router wireless + chiave per connettermi ad Internet e inizialmente non ho avuto nessun problema. Negli ultimi giorni però mi capita che riesco inizialmente a connettermi alla rete ma dopo un pò di tempo mi si scollega e non vede più la rete. Credo che sia un problema di windows anche perchè se vado su "Visualizza reti senza fili disponibili" non trovo la mia rete, ma il seguente messaggio:
Impossibile configurare la connessione senza fili.
Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma.
Se si preferisce che sia Windows a configurare la connessione, avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili. Per informazioni sull'avvio del servizio, vedere l'articolo 87122 nella Microsoft Knowledge Base nel sito Web micorsoft.com.
Che significa??
Premetto che ho provato la chiave con un altro computer e funziona tutto a meraviglia.
Impossibile configurare la connessione senza fili.
Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma.
Se si preferisce che sia Windows a configurare la connessione, avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili. Per informazioni sull'avvio del servizio, vedere l'articolo 87122 nella Microsoft Knowledge Base nel sito Web micorsoft.com.
Che significa??
Premetto che ho provato la chiave con un altro computer e funziona tutto a meraviglia.