View Full Version : [Bologna]Powercolor X800XT PE VIVO AGP
Come da titolo vendo questa la VGA X800XT PE VIVO AGP completa di cavi,gioco hitman(non ricordo quale,forse il 2 :fagiano: ) e cd software cyberlink per creare dvd dalle acquisizioni.
sottolineo VIVO e AGP perchè chiedendo 210€(aggiornamento 12-8-06 nuovo prezzo 190€ ) so che molti diranno che in giro si trovano schede pci express che vengono 140-170€ ;)
Preferenza alla consegna a mano,non mi mettete fretta perchè sto procurandomi una nuova vga pci express.
Serietà comunque garantita dalle molte compravendite che ho fatto sinora e di cui fornisco link in pvt se richiesto.Prezzo trattabile :)
up
ricordo prezzo trattabile e accetto scambi con schede x800xt o x850xt o 1800xt pxi express
con conguagli da definire :)
prezzo abbassato a 200€ trattabili e accetto scambi con schede x800xt o x850xt o 1800xt solo pci express
ti regalo un UP per l'ottima scheda :)
quando ho messo in vendita la mia che aveva in più lo zalman vf700cu a €240 mi hanno dato del matto.. buona fortuna per la vendita!
grazie per l'up.
Effettivamente per la scheda chiedo un prezzo alto(trattabile comunque),ma sappiamo bene che a livello di AGP è una scheda high end.
Come ho fatto notare ad un altro utente,la 7800GS costa nuova 280 e va molto meno della mia. :)
marcolino88
04-08-2006, 18:54
interessa scambio con x800gt agp
interessa scambio con x800gt agp
:cry: :cry:
Approfitto del tuo intervento per ribadire quanto segue(visto che ho ricevuto anche pvt con offerte varie):
1)sto passando ad un sistema pci express e vorrei abbandonare l'agp,anche se la mia nuova mobo(asrock dual sata 2) supporta ambo gli standard ma ormai per me è tempo di passare al pci express
2)valuto scambi solo e soltanto con schede pci express di potenza uguale alla mia o superiore,quindi x800xt pci express,oppure x850xt pci express oppure 1800xt pci express
3)sono a posto in tutto il resto,cioè non mi serve ram,processori,hdd,mobo e quant'altro.
4)eventualmente valuterei uno scambio con zen micro(guardare in sign) + conguaglio di chi mi propone il lettore mp3
:)
Visto che ci sono UP :D
un up
e qualche precisazione per offerte via pm che mi sono state fatte.
Questa scheda attualmente la sto usando sulla mia workstation ( :D ) equipaggiata con la asrock che mi permette di usare sia agp che pci express,per cui non ho fretta di vendere.
Offerte di 120-130€ sono inaccettabili perchè se vendo a voi la mia scheda per questa cifra e per prendermi una pci express dalle stesse prestazioni devo spendere di più che senso ha? ;)
Come ho fatto notare ad un altro utente,la 7800GS costa nuova 280 e va molto meno della mia. :)
la 7800gs va meno della x800xt???...ma skerziamo? :wtf: ...la 7800gs va piu della x850xt...
la 7800gs va meno della x800xt???...ma skerziamo? :wtf: ...la 7800gs va piu della x850xt...
sicuro sicuro sicuro? :stordita:
Leggi qui:
http://www23.tomshardware.com/graphics.html
leggiti tutti i test
la 7800gs va kome la x850xt...in alkuni kasi è avanti la 7800gs, in altri la x850xt... :)
cmq up per te! :)
la 7800gs va kome la x850xt...in alkuni kasi è avanti la 7800gs, in altri la x850xt... :)
cmq up per te! :)
non è proprio così;ci sono alcuni casi in cui la 7800gs va bene,ma la x800xt assicura una migliore uniformità di prestazioni. per dirne alcune, con serious sam 2 1024 con filtri la 7800gs fa 26 fps,la x800xt fa 41 fps;con age of empire 1280+filtri 7800gs 23fps,la x800xt fa 38fps. ;)
dinamite2
06-08-2006, 13:25
non è proprio così;ci sono alcuni casi in cui la 7800gs va bene,ma la x800xt assicura una migliore uniformità di prestazioni. per dirne alcune, con serious sam 2 1024 con filtri la 7800gs fa 26 fps,la x800xt fa 41 fps;con age of empire 1280+filtri 7800gs 23fps,la x800xt fa 38fps. ;)
matteo la x800xt è un ottima scheda senza ombra di dubbio, ma la migliore agp è la 7800gs, io ho avuto prima la x850xt, e poi la 7800gs, gi quest'ultima a default è superiore poi se la si overclocca non c'è propio paragone, ma cio non toglie appunto che la tua sia un ottima scheda venduta ad un prezzo + o - buono ;) , per questo ti regalo un up di buona vendita :)
Menion83
06-08-2006, 14:55
Secondo me 150€ è un prezzo adeguato anche se ancora altino...
Poi considera che tecnologicamente la 7800GS è avanti rispetto alla X800XT.
Up per te CIAO! ;)
Secondo me 150€ è un prezzo adeguato anche se ancora altino...
se vendessi la mia per 150 e ne prendessi una pci express spendendo la stessa cifra che senso avrebbe?
Poi considera che tecnologicamente la 7800GS è avanti rispetto alla X800XT.
Up per te CIAO! ;)
Intendi sm3?
E questo giustificherebbe un prezzo doppio? Io credo che i test che si trovano su toms dicano ben altre cose,e di esempi ne ho portati 2 clamorosi :)
scusate ma la x800xt pe nn è superiore alla x850xt?
cmq secondo me il prezzo è ok dal momento ke è agp, forse un 10 euro in meno o s.s. incluse ma cmq up d aparte mia
^^
scusate ma la x800xt pe nn è superiore alla x850xt?
no,è un 3-5% in meno
http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=22894 :)
cilikekko
06-08-2006, 21:25
guarda ma non pensi ke il prezzo sia eccessivo?
su www.ch*.it trovi la x800gto a 99euro nuova ke si puo moddare a 16pipe e diventa molto piu performate della tua.
se limi il prezzo posso essere interessato.
theimperatorum
06-08-2006, 21:32
Se uno pensa che una 7800gs nuova costa 270 euro..... E non mi venga detto che lo shader model 3 non è importante perchè il giocho che lo sfruttano aumentano giorno per giorno ed è in previsione già il 4 (crysis lo supporterà).
hokuto mod
06-08-2006, 21:46
ragazzi intanto buona sera a tutti,io nn voglio fare polemiche a gratis ma questo, nn mi sembra un 3d di benchmark di cui le 2 rivali sono la x800xtpe e la 7800gs,ma un 3d di vendita.
Lui sta vendendo una scheda direi quasi la migliore agp ad un prezzo ,ed e' trattabile,se qualcuno interessato si gioca un po' il prezzo,ma cmq rimane sempre un 3d di vendita.
scusate ancora e ciao
guarda ma non pensi ke il prezzo sia eccessivo?
su www.ch*.it trovi la x800gto a 99euro nuova ke si puo moddare a 16pipe e diventa molto piu performate della tua.
se limi il prezzo posso essere interessato.
peccato che quella che dici tu sia pci express,che abbia 128 MB e che non sia moddabile a x850xt perchè quelle moddabili sono le x800gto2:
http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/Sapphire_X800GTO2_X850XT/pag2.asp
inoltre le mod non sono certe(e vanno a rischio e pericolo di chi le esegue) e la mia è VIVO;magari a te non interessa,ma questa caratteristica va messa nel prezzo.
Con questo spero che non ci dilunghiamo in bench,anche perchè credo ne abbiamo discusso a sufficienza e il link di toms che ho inserito dia a tutti la possibilità di capire se la mia x800xt pe vivo a 200€ trattabili sia o meno conveniente rispetto ad una 7800gs da 280€ :)
@ hokuto mod :condivido perfettamente :)
no,è un 3-5% in meno
http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=22894 :)
mi scuso per l ot ....
intendevo la x850xt e non la x850xt pe....occhio :)
paditora
09-08-2006, 11:48
Porcaccia :cry:
Se l'avessi venduta 8 mesi fa te l'avrei comprata al volo.
Io l'ho pagata nuova 300 e passa euro :cry:
Prendilo come un UP:
Cmq la scheda è veramente ottima.
Io mi ci trovo da Dio.
cilikekko
09-08-2006, 14:31
MaTTeo,ti volevo dire ke su un noto sito italiano www.C*L.it,vendono la x850pro a 210euro.
se abbassi il prezzo sono interessato;)
MaTTeo,ti volevo dire ke su un noto sito italiano www.C*L.it,vendono la x850pro a 210euro.
peccato che:
1)la scheda non è disponibile
2)la mia ha 16 pipe,la pro ne ha solo 12
Un consiglio,se permetti:tu hai una 6600GT se la vendi puoi ricavarci circa 75-80€,se ne aggiungi 70-80 puoi prenderti sul mercatino una 6800gt @ ultra ;)
Prendilo come un UP:
Cmq la scheda è veramente ottima.
Io mi ci trovo da Dio.
grazie per l'up,anche io mi ci trovo bene :)
paditora
09-08-2006, 17:30
se abbassi il prezzo sono interessato;)
si peccato che la pro è nettamente inferiore alla xt.
imho il prezzo che ha fatto è giusto.
200 euro li vale secondo me.
paditora
09-08-2006, 18:28
Azz tra l'altro pure Powercolor :eek:
Ho notato ora.
Identicissima alla mia lol.
Ma dove e quanto l'avevi pagata?
Io la presi su tecnocomputer.it
cilikekko
10-08-2006, 21:02
un bell' up al venditore e all ottima skeda...mostro dell AGP ;)
A 180€ ss comprese io la prendo (di più non posso spendere), se non va bene la mia proposta prendilo come un up... :)
up per il venditore
una xt pe paragonata a una gto mi sembra troppo ^^
A 180€ ss comprese io la prendo (di più non posso spendere), se non va bene la mia proposta prendilo come un up... :)
ti rispondo entro stasera,è quasi un si. :)
nuvolaris
15-08-2006, 10:46
up,mi metto in coda anchio hai un messaggio privato
ho risposto al pvt di nuvolaris invitandolo a postare in pubblico
ho mandato pvt all'utente sanford per metterlo al corrente del nuovo sviluppo.
Ho preso da un altro utente del forum la Sapphire X800XT VIVO AGP (non PE) con Zalman e dissy sulle memorie e pertanto mi tolgo dalla coda che adesso passa a nuvolaris. :)
Sono felice per sanford che è riuscito a prendere la scheda che tanto cercava,intanto ne approfitto per fare chiarezza in merito:
nelle mie numerose trattative ho sempre privileggiato la consegna a mano di ciò che vendevo poichè più sicuro(non ci sono passaggi di postini o corrieri),perchè in caso di problemi si è vicini e si risolve senza ulteriori ritardi e spese,e perchè ancora non ho postepay( :( ).
L'utente nuvolaris mi ha mandato pvt dicendomi che pur abitando Modena passava da Bologna verso fine mese e chiaramente ho informato sanford che avrei preferito la consegna a mano rispetto alla spedizione,come avevo detto a inizio thread.
Questo per trasparenza nei confronti degli interessati. :)
nuvolaris
16-08-2006, 11:09
ciao,confermo la coda per consegna a mano....
per eventuale spedizione mi metto in coda!
trattativa virtualmente(lo sarà definitivamente mercoledì) conclusa con utente nuvolaris. :)
trattativa conclusa con nuvolaris. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.