View Full Version : Accensione strana
Ho un athlon 64 3500+ , scheda video x800gto sapphire ultimate, 1 gb di value ram kingston, e mobo asus a8n-e.
Ho notato che quando avvio il pc a freddo il sistema non va avanti, non arrivano nemmeno segnali video al monitor(che presenta il led verde lampeggiante).Devo resettare per poter fare l'avvio.Che significa????
Snake156
02-08-2006, 13:55
nn può essere il monitor che ha un tempo di reazione eleveto?hai mai provato ad aspettare un po?oppure puo darsi che tu abbia sbalgiato a cvollegare i cavi del power e del reset alla mobo e quindi ora ti trovi con il pulsante del reset che fa da power e quello del power che fa da reset e qunidi premendo prima il power è come se resettassi ma a pc spento nn si resetta nulla :D quindi premendo poi il pulsante del reset per voler resettare in realtà dai l avvio...prova a controllare i collegamenti dei pulsanti sulla mobo
guarda, non credo perchè a volte si avvia a volte no.. in ogni caso tutte le ventole si avviano(controllato proprio a vista)
Snake156
04-08-2006, 19:04
ah non avevo capito che a volte si accendeva e a volte no.
hai provato con un altra mobo?
la stessa rottura di coglioni mi succede a me con la stessa scheda madre,ho pure aggiornato il bios,ma niente
MuadDibb
08-11-2006, 01:24
la stessa rottura di coglioni mi succede a me con la stessa scheda madre,ho pure aggiornato il bios,ma niente
Ed anche ad un amico mio con una Asus - P5PL2... faccio la nottata cercando di risolvergli il problema!!!!
Snake156
08-11-2006, 09:29
l ali di che potenza è?voltaggi?la mobo a due connettori per l alimentatore o solo uno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.