PDA

View Full Version : "Windows - Disco non presente"

CaRLiTo82
02-08-2006, 12:36
Problema: ogni volta che vado ad aprire un qualsiasi file media (mp3,divx,mpeg etc..) mi compare il seguente errore:

http://img49.imageshack.us/img49/6186/prob1rn3.jpg

Questo succede da quando ho rimosso un hard disk Dati per sostituirlo con un altro. Succede sia sull'HD di boot sia sull'HD di dati...Cliccando 3 volte su "annulla" l'avviso di errore scompare e si avvia il file...però è una pizza! :mad:

qualche idea???? :mbe:

grassie ;)

jstef
02-08-2006, 15:30
Con cosa li apri i file?
In media player io proverei a disattivare le impostazioni che fanno riferimento a un percorso sul disco (il monitoraggio delle cartelle...) e poi riattivarle

CaRLiTo82
02-08-2006, 19:33
grazie alla tua osservazione mi sono accorto che succede solo con real player mentre se apro con media player non succede...siamo vicini alla soluzione... :asd:

jstef
02-08-2006, 22:45
grazie alla tua osservazione mi sono accorto che succede solo con real player mentre se apro con media player non succede...siamo vicini alla soluzione... :asd:Mmmh.. real player non ce l'ho... spulcia tutte le opzioni e magari reinstallalo :)

alberto2244
08-08-2006, 23:05
questa segnalazione è stata una rottura anche per mè :muro:
è un virus che risiede nella cartella temp. scansiona con un antivirus e vedrai . ciao .
spero di essere stato utile :cool:

CaRLiTo82
22-09-2006, 21:50
Risolto disinstallando real player e reinstallandolo...tutto qui...grazie a tutti! :D

marcella@@@@@
16-09-2009, 18:00
Salve anche io ho lo stesso problema ma a me capita ogni volta che tento di aprire imgburn, che fra l'altro ho anche disinstallato e reinstallato.
Sarei grata se qualcuno potesse aiutarmi, inoltre ogni volta che spengo il pc mi esce questo messaggioi : iedw.exe inizializzazione dll non riuscita etc.
Grazie per l'attenzione