PDA

View Full Version : File video per ipod

fede14
02-08-2006, 11:24
Scusate ragazzi ma ho un problema...ho un file di un video da circa 250 mb e vorrei metterlo su itunes per poterlo vedere poi sull'ipod...ma il problema che l'itunes in messun modo mi fa aggiungere il file video alla libreria!!Sapreste darmi gentilmente una mano???Grazie

MacNeo
02-08-2006, 11:48
il video deve essere MEG4 puro oppure H.264

fede14
02-08-2006, 12:20
Ho provato com mpeg4 ma noente da fare non me lo carica in itunes...non so perchè...

davide22
02-08-2006, 14:34
Ho provato com mpeg4 ma noente da fare non me lo carica in itunes...non so perchè...

Converti il video cn "PQ DVD to iPod Video" ( è un progrmamma che ti setta i video cn i parametri ottimali per potrelo visualizzare nell'iPod)...

una volta salvata la conversione , la puoi visualizzare su itunes , ma cosa più importante, anche trasferirla al'iPod e vederla in modo ottimo..

ciao.

Hebckoe
03-08-2006, 09:17
se è un file mp4 è strano che tu abbia problemi...l'unica cosa che mi viene in mente è che il nome del file sia troppo lungo.
non chiedermi i perchè e i percome però mi sono capitati file che altre a non essere caricati su itunes, non venivano letti da quicktime; dopo averli rinominati i problemi sono magicamente spariti.

MacNeo
03-08-2006, 12:08
Per andare sull'ipod devono rispettare dei valori, ma il tuo problema è a monte: iTunes deve accettare i video in qualunque formato legga QuickTime (anche quelli che poi magari sull'iPod non andrebbero, ma su iTunes vanno lo stesso).