View Full Version : File video per ipod
Scusate ragazzi ma ho un problema...ho un file di un video da circa 250 mb e vorrei metterlo su itunes per poterlo vedere poi sull'ipod...ma il problema che l'itunes in messun modo mi fa aggiungere il file video alla libreria!!Sapreste darmi gentilmente una mano???Grazie
il video deve essere MEG4 puro oppure H.264
Ho provato com mpeg4 ma noente da fare non me lo carica in itunes...non so perchè...
davide22
02-08-2006, 14:34
Ho provato com mpeg4 ma noente da fare non me lo carica in itunes...non so perchè...
Converti il video cn "PQ DVD to iPod Video" ( è un progrmamma che ti setta i video cn i parametri ottimali per potrelo visualizzare nell'iPod)...
una volta salvata la conversione , la puoi visualizzare su itunes , ma cosa più importante, anche trasferirla al'iPod e vederla in modo ottimo..
ciao.
se è un file mp4 è strano che tu abbia problemi...l'unica cosa che mi viene in mente è che il nome del file sia troppo lungo.
non chiedermi i perchè e i percome però mi sono capitati file che altre a non essere caricati su itunes, non venivano letti da quicktime; dopo averli rinominati i problemi sono magicamente spariti.
Per andare sull'ipod devono rispettare dei valori, ma il tuo problema è a monte: iTunes deve accettare i video in qualunque formato legga QuickTime (anche quelli che poi magari sull'iPod non andrebbero, ma su iTunes vanno lo stesso).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.