View Full Version : rivista per sistemisti Windows
termozeta
02-08-2006, 10:40
Ciao a tutti,
sono un neofita in campo quindi volevo sapere da voi esperti qual'è il mensile più quotato per sistemisti windows.
Vi ringrazio in anticipo
Maurizio
Utonto\Bis
02-08-2006, 11:31
sinceramente non saprei consigliarti una rivista mi spiace....so che molti leggono pc professionale o magazine.... io ti consiglierei di cercare tutte le info che cerchi su internet....e soprattutto qua su HW che (secondo me) è molto completo!e poi si risparmia....w la liguria :sofico:
sinceramente non saprei consigliarti una rivista mi spiace....so che molti leggono pc professionale o magazine.... io ti consiglierei di cercare tutte le info che cerchi su internet....e soprattutto qua su HW che (secondo me) è molto completo!e poi si risparmia....w la liguria :sofico:
concordo, spesso qualsiasi rivista ha notizie vecchie, se paragonate a quelle che trovi quì... spesso sono anche sbagliate, visto che in 30 giorni (il tempo da quando lo stampano a quando esce) le cose cambiano....
Sono d'accordo con gli altri basta che tu leggi le news del sito e un po di topic e ti fai una cultura che è di gran lunga superiore a quella della rivista che acquisti in edicola.
Ciao a tutti,
sono un neofita in campo quindi volevo sapere da voi esperti qual'è il mensile più quotato per sistemisti windows.
Vi ringrazio in anticipo
Maurizio
Windows & .NET magazine
http://www.winmag.it/
termozeta
03-08-2006, 09:04
che dire...vi ringrazio delle dritte!!!!
anche se la rivista proposta da argo mi intriga molto!!!
Io ormai è da una vita che non compro più riviste, internet è il mezzo in assoluto più aggiornato!
Io ormai è da una vita che non compro più riviste, internet è il mezzo in assoluto più aggiornato!
La richiesta, era per riviste specializzate in ambito server, nulla a che vedere con i vari pc magazine/professionale ecc...
Anche in rete ci sono poche notizie, e i siti che le trattano sono quasi tutti a pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.