View Full Version : Dubbio promozione Alice ADSL
Ragazzi ho chiamato il 187 a metà luglio per farmi attivare l'adsl flat.Mi hanno fissato l'apputamento con il tecnico il 31/07 che è puntualmente venuto e mi ha attivato subito l'adsl.La mia domanda è, ho i 2 mesi gratis (come da loro offerta per alice flat) e l'attivazione gratuita perchè la richiesta l'ho fatta entro il 31/07 al 187, oppure perchè il tecnico è venuto proprio il 31/07 e l'offerta era valida entro la stessa data, dovrò pagare tutto? Grazie,
P.S. ora la stessa promozione con 2 mesi gratis ed attivazione gratutita è valida per chi fà richiesta entro il 31/08
subvertigo
02-08-2006, 10:36
dovrebbe essere valida anche per te... nota che danno quella promozione solo a chi ha preso il modem in comodato...
Cmq fai prima a chiamare il 187 per la conferma, piuttosto che chiedere qua...
Grazie, ma al 187 come anche tu ben sai, ne sanno meno di noi, già chiamato e le risposte erano tra le più varie tanto che alla fine ho desistito.Cmq a sentire loro la promozione era valida anche senza il modem loro..........quindi vedi te.Difatti io avevo il mio modem adsl non ho voluto il loro.....l'unica è aspettare la fattura.Grazie di nuovo :rolleyes:
subvertigo
02-08-2006, 11:08
Grazie, ma al 187 come anche tu ben sai, ne sanno meno di noi, già chiamato e le risposte erano tra le più varie tanto che alla fine ho desistito.Cmq a sentire loro la promozione era valida anche senza il modem loro..........quindi vedi te.Difatti io avevo il mio modem adsl non ho voluto il loro.....l'unica è aspettare la fattura.Grazie di nuovo :rolleyes:
Boh dal sito dice che i 2 mesi gratis sono solo per chi ha richiesto il modem...
Io ho fatto la richiesta online senza modem, ed ho scoperto che i due mesi son validi per tutti (a differenza di quanto scritto sul sito).
ciao :)
subvertigo
03-08-2006, 10:22
Io ho fatto la richiesta online senza modem, ed ho scoperto che i due mesi son validi per tutti (a differenza di quanto scritto sul sito).
ciao :)
e come l'hai scoperto?
E' scritto sia sul modulo di richiesta che ho compilato online e di cui mi è arrivata copia, sia da una mail telecom che mi conferma la richiesta attivazione e le promozioni di cui ho diritto.
ciao
subvertigo
03-08-2006, 14:55
E' scritto sia sul modulo di richiesta che ho compilato online e di cui mi è arrivata copia, sia da una mail telecom che mi conferma la richiesta attivazione e le promozioni di cui ho diritto.
ciao
Ho provato prima a compilare i moduli online arrivando fino alla fine, prima della conferma finale e dice chiaramente che i 2 mesi sono solo con modem in comodato..
Magari te avrai aderito alla promozione precedente, che non aveva tale limite...
Magari te avrai aderito alla promozione precedente, che non aveva tale limite...
L'offerta era la stessa di adesso, con lo stesso limite, io infatti mi sono stupito dello sconto.
ciao
Gighen_acer_aspire_3023
04-08-2006, 10:46
Anche a me hanno offerto idue mesi senza aber preso il loro modem e lo leto dalla bolletta
subvertigo
04-08-2006, 10:48
buono a sapersi allora...
speriamo che mantengano la prassi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.