View Full Version : Quanto puo valere?
Robiccio
02-08-2006, 11:10
aiutatemi a dare un prezzo a questo portatile marca Skintek" con le seguenti caratteristiche.
schermo da 15 Pentium 4 2800ghz Hd 40gb scheda video integrata ram 256mb Combo dvd/masterizzatore cd (il dvd e' solo lettura e masterizza solo supporti cd),modem 56k rete e altoparlanti integrati acquistato dal sottoscritto 3/4 anni fa (non ricordo di preciso..)licenza originale Win Xp home e altro..
Da valutare anche che la batteria va sostituita,quella originale dura solo 15 minuti..ha una ammaccatura su un angolo dato che mi e' caduto ma niente di preoccupante ..il tutto funziona perfettamente e viene corredato della sua valigetta e alimentatore..credo sia tutto..ah le porte..quelle classiche..volendo potrei fotografarlo..se trovo il tempo...
Diciamo che non vorrei fare un prezzo troppo alto ma ne anche regalarlo..se non ne vale la pena faccio prima a tenerlo..
Dai che metto l'annuncio su eBay
Robiccio
02-08-2006, 21:45
nessuno puo' aiutarmi?
Non più di 100€...e sono gia tanti :cool:
insane_2k
03-08-2006, 00:58
Secondo me a 300, se riesci a sostituire la batteria, ci arrivi tranquillamente :)
Ciao!
Robiccio
03-08-2006, 01:43
Non più di 100€...e sono gia tanti :cool:
a 100 euro non trovi nemmeno un p3..
Se riesci a sostitutire la batteria con una nuova puoi proporlo sui 250-300 euro altrimenti così com'è adesso sei sui 200 e non di più!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
AS IS a 280€ compralo subito te lo prendono!
laisburg
03-08-2006, 17:36
Ragazzi non scherziamo,
se guardate in giro trovate portatili a 450/500 euro nuovi in offerta
con componentistica di gran lunga migliore di questo.
E due anni di garanzia.
Mi dite chi spenderebbe 300 euro per un portatile meno potente, senza garanzia ( il che vuol dire che al primo malfunzionamento puoi prendere e buttare),ammaccato ( anche se funzionante è comunque una discriminante rispetto agli altri in vendita senza un graffio) e con la batteria andata?.
Da quel pò che ho visto io in giro siamo sui 100/150 euro.
Saluti
S.
BlackZorro
03-08-2006, 20:32
Ragazzi non scherziamo,
E due anni di garanzia.
Mi dite chi spenderebbe 300 euro per un portatile meno potente, senza garanzia ( il che vuol dire che al primo malfunzionamento puoi prendere e buttare),ammaccato ( anche se funzionante è comunque una discriminante rispetto agli altri in vendita senza un graffio) e con la batteria andata?.
Saluti
S.
quoto e concordo.
masteralex
03-08-2006, 21:27
Ragazzi non scherziamo,
E due anni di garanzia.
Saluti
S.
pienamente d'accordo visto ke se sostituisci la batteria essendo un pentium 4 ti durerebbe solo 1 ora (a dire tanto) penso ke 100-150 sia il massimo!
Michele-z
03-08-2006, 22:58
aiutatemi a dare un prezzo a questo portatile marca Skintek" con le seguenti caratteristiche.
schermo da 15 Pentium 4 2800ghz Hd 40gb scheda video integrata ram 256mb Combo dvd/masterizzatore cd (il dvd e' solo lettura e masterizza solo supporti cd),modem 56k rete e altoparlanti integrati acquistato dal sottoscritto 3/4 anni fa (non ricordo di preciso..)licenza originale Win Xp home e altro..
Da valutare anche che la batteria va sostituita,quella originale dura solo 15 minuti..ha una ammaccatura su un angolo dato che mi e' caduto ma niente di preoccupante ..il tutto funziona perfettamente e viene corredato della sua valigetta e alimentatore..credo sia tutto..ah le porte..quelle classiche..volendo potrei fotografarlo..se trovo il tempo...
Diciamo che non vorrei fare un prezzo troppo alto ma ne anche regalarlo..se non ne vale la pena faccio prima a tenerlo..
Dai che metto l'annuncio su eBay
Tienilo come pc di scorta,io ho fatto cosi'. ;)
Robiccio
11-08-2006, 11:59
sicuramente avrete ragione ma..avete dato un occhio alle offerte sui portatili?
a meno di 250 non si trova niente di accettabile..ho visto un p3 a 160 euro..
100euro :eek: ma dai!! se lo metti in vendita qui nel forum ti si fa una coda che è più lunga di quelle che ci sono adesso in autostrada!!!
sicuramente vale di più, per me 250 li vale tranquillamente
ps: solo hard disk cpu e win xp originale superano di gran lunga i 100euro :muro: :rolleyes:
Washakie
11-08-2006, 23:25
Ragazzi non scherziamo,
E due anni di garanzia.
gli stupidi che sono poco aggiornati su prezzi e novità quindi il 90% degli utenti di ebay (e in generale dei webnauti)
mettilo a 249euro (magari prima a 299) in compralo subito con batteria sostituita (una cosa negativa da dire in meno) e vedrai che lo vendi...
Tanto dopo sei sempre in tempo a scendere...magari mettilo anche nel mercatino
visto la vostra esperienza e disponibilita vorrei sottoporvi un quesito praticamente identico... valutazione del mio portatile.
Il modello è un Toshiba Satellite A65-S1067: quasi 2 anni di vita.
-P4 2.8 ghz con HT
-512 ram (2x256)
-40 gb hd
-dvd/cd-rw (no dvd-rw)
-skeda video ATI radeon Mobility 7000 IGP (64 ram integrati)
-monitor 15" opaco
Allora, il portatile esteticamente è praticamente perfetto (qlc graffio minore).
Il problema è ke la cpu tende a surriscaldarsi (e spegnersi) facilmente se sottoposto a sforzo tipo giochi pesanti o elaborazione video...
La skeda video ogni tanto da problemi, tipo si blocca tutto e il desktop torna a una risoluzione bassa e a 16 colori. Questo si può evitare rinominando un file (.sys): ma ciò comporta l'impossibilità di giocare con giochi che richiedono accelerazione 3d... Per gente che non gioca è perfetto. Io rinominavo il file solo se dovevo giocare...
Ultimo neo: è un notebook aquistato in USA, perciò con tastiera usa e winxp home edition (originale) in inglese... La spina dell'alimentatore l'ho sostituita con una italiana...
Quanto potrei chiedere? Grazie in anticipo!!
P.S. La batteria dura circa 1 ora con poca attività...
masteralex
12-08-2006, 12:17
visto la vostra esperienza e disponibilita vorrei sottoporvi un quesito praticamente identico... valutazione del mio portatile.
Il modello è un Toshiba Satellite A65-S1067: quasi 2 anni di vita.
-P4 2.8 ghz con HT
-512 ram (2x256)
-40 gb hd
-dvd/cd-rw (no dvd-rw)
-skeda video ATI radeon Mobility 7000 IGP (64 ram integrati)
-monitor 15" opaco
Allora, il portatile esteticamente è praticamente perfetto (qlc graffio minore).
Il problema è ke la cpu tende a surriscaldarsi (e spegnersi) facilmente se sottoposto a sforzo tipo giochi pesanti o elaborazione video...
La skeda video ogni tanto da problemi, tipo si blocca tutto e il desktop torna a una risoluzione bassa e a 16 colori. Questo si può evitare rinominando un file (.sys): ma ciò comporta l'impossibilità di giocare con giochi che richiedono accelerazione 3d... Per gente che non gioca è perfetto. Io rinominavo il file solo se dovevo giocare...
Ultimo neo: è un notebook aquistato in USA, perciò con tastiera usa e winxp home edition (originale) in inglese... La spina dell'alimentatore l'ho sostituita con una italiana...
Quanto potrei chiedere? Grazie in anticipo!!
P.S. La batteria dura circa 1 ora con poca attività...
io credo un 150-200 euro.. nn di piu!
maxzander
12-08-2006, 12:39
ti consiglio di tenertelo come muletto di scorta, mette che quello nuovo devi portarlo a mettere a posto, hai sempre la sicurezza di essere sempre attivo
anche io ho un asus serie l3
ho chiesto in giro x venderlo, ma avendo il masterizzatore che non masterizza dvd, scalda, ha una schedia video sis 740 integrata,nessuno mi dava tanto,
allora ho deciso di tenermelo, e quando se capita , devo portare il nuovo in assistenza , avrò sempre un sostituto :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.