View Full Version : (pd+spediz)*****CERCO CPU athlon XP SOCKET A 462****
come da titolo..cerco un athlon xp
ciao. un mio amico vende un AMD ATLHON XP skt A
è un palomino infatti hail core quadrato ma deve capire ancora che aXP è...ti farà sapere
ciao. un mio amico vende un AMD ATLHON XP skt A
è un palomino infatti hail core quadrato ma deve capire ancora che aXP è...ti farà sapere
attendo tue notizie :)
attendo tue notizie :)
ce l'ho in linea su msn soloche siccome la cpu è smontata non sa come ve3dere il modello preciso...
xp 2500+ mobile buono in OC 60€ spedito?
edemikra
06-08-2006, 00:49
Athlon XP 2400+ Thoro b condizioni perfette...
Athlon XP 1800+ 35€
contattami in pvt se interessato
Palomino AX2000+ AGOIA 40 euro + s.s in raccomandata
Anto
diabolikoverclock
27-09-2006, 22:52
Xp-1600 sbloccato (mp), sale a 1900+ o a sempron 2200.. 33,25 spedito
Xp-2000 sbloccato (mp), sale a.. boh? 43,25 spedito
xp-2200 sbloccato (mp-thoro) 230x10 53,25 spedito :D
Palomino AX2000+ AGOIA 40 euro + s.s in raccomandata
Anto
hai pvt
Xp-1600 sbloccato (mp), sale a 1900+ o a sempron 2200.. 33,25 spedito
Xp-2000 sbloccato (mp), sale a.. boh? 43,25 spedito
xp-2200 sbloccato (mp-thoro) 230x10 53,25 spedito :D
molto alti i prezzi..grazie lo stesso
diabolikoverclock
28-09-2006, 12:57
molto alti i prezzi..grazie lo stesso
??? è lo stesso prezzo che ti ha fatto Anto! XP 2000 40+3,25 di posta.. allora è alto anche il suo?
Tra l'altro i miei sono MP e spero che tu conosca la differenza... ciao
??? è lo stesso prezzo che ti ha fatto Anto! XP 2000 40+3,25 di posta.. allora è alto anche il suo?
Tra l'altro i miei sono MP e spero che tu conosca la differenza... ciao
pvt
Confermo che anche a me ha detto che sono alti come prezzi.
Come detto in pvt io posso scendere a 40,00 s.s incluse in raccomandata.
Ah, che siano MP o meno, se li usi in singolo e non in dual processore praticamente sono identici. Anzi ai tempi si potevano trasormare da xp in mp ( io stesso ho una tyan con due xp trasformati in mp
Di più io stesso trasformai, con un altro tipo di modifica) un sempron in mobile - non mp ma mobile, tramite modifica ponticelli.
In sostanza erano sempre le medesime cpu :D
Anto
Confermo che anche a me ha detto che sono alti come prezzi.
Come detto in pvt io posso scendere a 40,00 s.s incluse in raccomandata.
Ah, che siano MP o meno, se li usi in singolo e non in dual processore praticamente sono identici. Anzi ai tempi si potevano trasormare da xp in mp ( io stesso ho una tyan con due xp trasformati in mp
Di più io stesso trasformai un sempron in mobile, tramite modifica ponticelli.
In sostanza erano sempre le medesime cpu :D
Anto
si ho risposto al venditore..cmq non sono le stesse cpu..è come abilitare il ponticello e portarle a mobile..te lo rileva come mobile..ma non lo è effettivamente :) discorso diverso il fatto di avere sempron e portarlo a barton o robe del genere
Sarà, ma nel mio sistema biprocessore i due mp sono in relatà dei normali xp trasforati i xp dal famoso fluctus, posso garantirti che non cambia nulla.
Oltretutto un solo Mp non capisco cosa possa avere di differente nel suo funzionanmento con un xp, visto che il core è il edesimo e la cache anche ( parliamo di thoro b , non dipalo o barton o altro ehh)
Anto
diabolikoverclock
28-09-2006, 15:10
Sarà, ma nel mio sistema biprocessore i due mp sono in relatà dei normali xp trasforati i xp dal famoso fluctus, posso garantirti che non cambia nulla.
Oltretutto un solo Mp non capisco cosa possa avere di differente nel suo funzionanmento con un xp, visto che il core è il edesimo e la cache anche ( parliamo di thoro b , non dipalo o barton o altro ehh)
Anto
Visivamente è la stessa cpu, ma se fai oc con un athlon thoro XP2200 i 2400MHZ a 1,8V ad aria te li sogni... mentre gli MP ci arrivano tutti, dal primo all'ultimo!
E' solo una questione di core selezionato, le istruzioni e la cache sono le stesse... in 2 parole, "alta qualità"
Poi è ovvio che se un utente monta MP2000 per lasciarlo default, non ha nessun vantaggio.. :)
Ok! Questo discorso regge, concordo appieno
Immagino anche che teli cpu costino giustamente di più... anche usate.
Il mio era un discorso per muletti senza overclock.
Buona ricerca.
Anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.