kwb
02-08-2006, 11:06
Dopo aver terminato il formattone come al solito mi accingo a installare tutti i driver, video, modem ecc... arrivo alla scheda audio.
Come al solito scelgo di installare solo i driver ( dato che player e cazzate varie non mi servono ) e riavvio
Tutto Ok al riavvio il suono si sente ed e' tutto ok.
Faccio per andare su un gioco online e l'audio sembra sparito...
... ho detto, non avro' impostato bene i settaggi, proviamo a smanettare su...
..a fine serata senza aver concluso nulla giungo alla conclusione che le casse siano rotte :muro:
Stamattina sostituisco le casse con delle altre e niente, non vanno neanche quelle.
Ho provato ad installare i nuovi driver ma nulla, mi si e' riavviato il pc :mbe:
Ora mi domando, la devo buttare sta scheda audio o c'e' qualche altra soluzione?
Come al solito scelgo di installare solo i driver ( dato che player e cazzate varie non mi servono ) e riavvio
Tutto Ok al riavvio il suono si sente ed e' tutto ok.
Faccio per andare su un gioco online e l'audio sembra sparito...
... ho detto, non avro' impostato bene i settaggi, proviamo a smanettare su...
..a fine serata senza aver concluso nulla giungo alla conclusione che le casse siano rotte :muro:
Stamattina sostituisco le casse con delle altre e niente, non vanno neanche quelle.
Ho provato ad installare i nuovi driver ma nulla, mi si e' riavviato il pc :mbe:
Ora mi domando, la devo buttare sta scheda audio o c'e' qualche altra soluzione?