PDA

View Full Version : Windows XP Mediacenter ==> Windows Vista ?

invano
02-08-2006, 09:19
giorno ragazzi.

ieri pomeriggio mentre stavo su msn mi contatta un amico per aiutarlo allora siccome era difficile da spiegarlo sono andato in remoto nel suo pc...

appena entrato sorpresa, mi ritrovo...diciamo WINDOWS VISTA

era TALE E QUALE!!!!

la cosa mi è iniziata a sembrare strana perchè ha un computer della 2 guerra mondiale!!!! ha 7 anni!!!

allora dopo averlo esplorato il tutto sono rimasto scioccato perchè a vederlo sembrava windows vista e non una shellpack...essendo identico.
infatti lui non sa niente di niente di pc e da solo non se lo saprebbe potuto mettere...

a un certo punto però! mi sono ricordato delle scritte bianche sul desktop in basso a destra per il riconoscimento della versione e a lui non c'erano...allora mi so detto

cacchio ma è amico di zio bill :asd::asd: che ha gia la versione definitiva??

a quel punto sono andato a cercare la versione dell'OS e ho letto

WINDOWS XP MEDIA CENTER!!!

mqa come è possibile una trasformazione così surreale!! :doh: :banned: :muro: :confused: :confused: :p :D :D

Ferdy78
02-08-2006, 09:58
Beh cambiare XP in Vista..almeno all'apparenza grafica (con tanto di trasparenze) del desktop e delle icone è una vera e propria scemenza...niente shellpack...basta qualche software e volià...fatti un giro nella sezione contest modding in alto ;)

invano
02-08-2006, 10:09
Beh cambiare XP in Vista..almeno all'apparenza grafica (con tanto di trasparenze) del desktop e delle icone è una vera e propria scemenza...niente shellpack...basta qualche software e volià...fatti un giro nella sezione contest modding in alto ;)

si questo lo so ma la cosa mi è sembrata strana in quanto non sa niente di pc ne lui ne la famiglia...infatti ieri sono entrato in remoto..per masterizzargli un cd :rolleyes:

Blackie
02-08-2006, 13:34
www.crystalxp.net
sezione Bricopacks

invano
02-08-2006, 13:40
www.crystalxp.net
sezione Bricopacks

e no!!!!! queste cose le so...però li è completamente uguale!!! tutto uguale...

mah...cmq non è una shell pack di brico...

Blackie
02-08-2006, 13:48
MA il tuo amico che dice?

invano
02-08-2006, 13:53
MA il tuo amico che dice?

niente..perchè non ne capisce niente :D non ne sa niente...lui sa solo che si chiama windows vista non sa nemmeno che non è uscito ancora e che lui ha media center ;)

Blackie
02-08-2006, 14:07
Beh, se il pc ha 7 anni non penso che lui abbia XP media center da 7 anni, qualcuno deve averglielo installato.
Gli hai chiesto se per caso ha il cd usato per l'installazione o si ricorda chi glielo ha messo?

invano
02-08-2006, 14:31
Beh, se il pc ha 7 anni non penso che lui abbia XP media center da 7 anni, qualcuno deve averglielo installato.
Gli hai chiesto se per caso ha il cd usato per l'installazione o si ricorda chi glielo ha messo?

asp il pc lo ha da 7 anni... con windows 95 poi qualche mese fa ha messo XP e ha alzato la ram a 512 e mo qualcuno gli ha messo questo

Ferdy78
02-08-2006, 15:26
asp il pc lo ha da 7 anni... con windows 95 poi qualche mese fa ha messo XP e ha alzato la ram a 512 e mo qualcuno gli ha messo questo

ma che procio ha :confused:

azz 7 anni fa c'erano i PIII o i primi Athlon..anzi se è uscito con un 95 forse è ancora più vecchio! :D

XP giracchia..ma vista (o meglio la beta 2 o qualche altra relaese) direi di no... :)
Cmq, visto che hai detto che gli sei entrato in remoto...da dove vedi che è vista o simil tale, solo dal desk o anche nei menù e finestre?

O il tuo amico ti ha preso per le chiappette in merito alle sue conoscenze e pc in uso..o non hai visto vista :sofico: :D

invano
02-08-2006, 17:16
ma che procio ha :confused:

azz 7 anni fa c'erano i PIII o i primi Athlon..anzi se è uscito con un 95 forse è ancora più vecchio! :D

XP giracchia..ma vista (o meglio la beta 2 o qualche altra relaese) direi di no... :)
Cmq, visto che hai detto che gli sei entrato in remoto...da dove vedi che è vista o simil tale, solo dal desk o anche nei menù e finestre?

O il tuo amico ti ha preso per le chiappette in merito alle sue conoscenze e pc in uso..o non hai visto vista :sofico: :D

sono entrato in remoto... e siccome ho provato tutte le beta di vista lo conosco BENE

e mi sono accorto del suo dopo aver visto DESK, barra, star,menu, pannelli vari e tutto, ma in realtà è un media center XP....

come procio a un 1100Mhz