View Full Version : [ROMA+SPED] DFI Nf4 sli-dr expert socket939 a 100 euro
Vendo la suddetta scheda madre x conto di un amico. Completa di tutto ciò che c'è nella confezione originale, non è stata mai montata (progetto di upgrade poi non andato a buon fine causa passaggio a notebook). garanzia personale di 3 giorni dal ritiro a mano (o del pacco).
s.s. 10 euro con corriere (non ho modo di fare paccocelere)
prezzo 80 euro
http://eu.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/expert1.jpg
giovonni
02-08-2006, 09:26
codissima
marcandrea
02-08-2006, 14:24
coda!
giovonni
03-08-2006, 07:50
edit: causa imprevisti problemi di compatibilità con le mie ram, d'accordo con l'ottimo venditore, lascio la coda.
up, scheda ancora disponibile
marcandrea
03-08-2006, 20:55
allora aje, io tempo fa avevo trovato(ti parlo di una settimanella fà) un compratore per la mia msi k8neo4 sli, ma non avendo una sostituta pronta ho lasciato cadere la cosa. sento il compratore, se è interessato a cncludere la dfi te la prendo io... ti faccio sapere appena ho riscntro da lui.
intanto confermo la coda
ciao,
la coda come da regolamento vale 24 ore (quindi è gia scaduta). se nessuno si farà vivo attendo che mi fai sapere qualcosa
marcandrea
04-08-2006, 21:48
ciao,
la coda come da regolamento vale 24 ore (quindi è gia scaduta). se nessuno si farà vivo attendo che mi fai sapere qualcosa
purtroppo la msi ha perso il suo compratore e quindi a malincuore devo lasciare, nel caso non l'avessi vednuta e trovassi io il compratore per la mia mi riaffaccio..
buona vendita :cry:
ok, ho tempo x spedire fino a giovedi dopodiche parto
alphacygni
08-08-2006, 11:22
mi metto in coda con eventuale cons a mano, anche se "purtroppo" partendo domani non so se potro' onorare l'impegno... una cosa, ma e' nuova con fattura? perche' piu' che altro avrei problemi a provarla prima di un tot per ovvi motivi... fammi sapere
no come scritto la scheda è usata anche se è stata usata poco (solo per provarla in pratica)
innomatte
08-08-2006, 11:48
coda alle tue cond. :D
alphacygni
08-08-2006, 11:53
no come scritto la scheda è usata anche se è stata usata poco (solo per provarla in pratica)
si ok questo l'ho capito, ma la fattura/scontrino c'e' o no? nel senso, se mi si scassa che faccio? :D
come ho scritto non c'è lo scontrino, per questo offro 3 giorni di garanzia personale.
come ho scritto non c'è lo scontrino, per questo offro 3 giorni di garanzia personale.
scambieresti con a8n-e?
grazie non scambio con nulla, solo money :)
innomatte
09-08-2006, 14:30
ottimo aje85...aspeto il malloppone!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.