PDA

View Full Version : S.O.S. GPS in Croazia...

Markino76
02-08-2006, 08:53
Ciao raga!
Andro' in macchina in Corazia per le ferie.... esiste una mappa della Croazia per TomTom 5.21? Come posso fare?

brainticket
02-08-2006, 13:10
Se hai bisogno della mappa della croazia puoi solo acquistare il destinator pn oppure il software di navigazione igo2006(seppure sconosciuto sembra essere molto valido).
Per tomtom non ho trovato nessuna traccia di croazia ma faresti bene a rivolgerti alla tomtom e chiedere maggiori informazioni.

kenny85
02-08-2006, 14:45
nessun mappa della croazia per il tom tom, igo 2006 e destinator invece sì

arkyz
10-08-2006, 18:06
Col "mulo"... cerca "Tomtom Eastern_Europe-Map" e troverai la bella Croazia... e non solo (ce l'ho messa io ieri in sharing). Certo non aspettarti tutti i paesini particolareggiati come le grandi città.... :p
Non riuscendo a collegare l'ipaq al PC, l'ho montata per diperazione sul mio Nokia6630 e va benissimo e il 14 vado in Croazia... Brak...Bol... Elaphusa...
A proposito qualcuno sa dirmi dove trovare un CD d'istallazione del HP Ipaq 2200 (o un'immagine .iso) per dialogare col PC??? Ma serve per forza questo benedetto cd??
Grazie

LUT
11-08-2006, 07:27
up

Markino76
11-08-2006, 08:21
.........................

kenny85
11-08-2006, 10:17
Col "mulo"... cerca "Tomtom Eastern_Europe-Map" e troverai la bella Croazia... e non solo (ce l'ho messa io ieri in sharing). Certo non aspettarti tutti i paesini particolareggiati come le grandi città.... :p
Non riuscendo a collegare l'ipaq al PC, l'ho montata per diperazione sul mio Nokia6630 e va benissimo e il 14 vado in Croazia... Brak...Bol... Elaphusa...
A proposito qualcuno sa dirmi dove trovare un CD d'istallazione del HP Ipaq 2200 (o un'immagine .iso) per dialogare col PC??? Ma serve per forza questo benedetto cd??
Grazie

guarda che serve semplicemente installare il microsoft activesync e comunque fossi in voi eviterei di parlare in pubblico di mappe tom tom mulo ecc...sono pratiche illegali, e in questo forum è vietatissimo parlarne, se se ne accorge il moderatore rischiate la sospensione...

XXXandreXXX
11-08-2006, 10:32
raga....

ieri cera la coda sino oltree il mio paese :D :D piu di 20 km dal confine sloveno :D deviano all'uscita redipuglia e palmanova :eek: :eek:
2 scatole,strade mega bloccate.........

cmq.....usciti dal casello di monfalcone(fine a4) proseguite se coda permettendo per qualche km e uscite a basoviza(confine pesek o qualcosa di simile :D :D :D (si arriva pure per statale)......uscendo redipuglia e proseguendo per monfalcone ,da li per sistiana,e li si prosegue per basoviza o cmq non per trieste :D :D da li cercare la strada per il confine sloveno/croato ''buzet''

guardate sulla mappa via michelin ;)
è una dritta...non ingolfatemi anche quel confine,tenetevelo per voi......:P

arkyz
11-08-2006, 18:40
Grazie Kenny... ci sono arrivato ieri sera tardi e oggi già sto "manovrando"... Per i commenti vietati....non lo farò più... Muto resterò :D

Markino... Se non l'hai capito, sono poco pratico e l'FTP so solo farlo con il mio sito grazie alle istruzioni del tecnico. Se vuoi contattarmi su MSN io sono !arkyz"... e così se mi darai istruzioni posso tentare di aiutarti.... ;)
Ma dove vai in Croazia??