Redazione di Hardware Upg
02-08-2006, 08:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18235.html
Buka Entertainment annuncia un promettente action/adventure in terza persona ad ambientazione post-apocalittica. Uscita prevista nel 2007 inoltrato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Skynet*J4F*
02-08-2006, 08:32
mi sembra abbastanza scarno graficamente per essere un gioco fine 2007...
dr-omega
02-08-2006, 08:37
Sembra HL2 o SIN.Carino, sperando non sia noioso come la mezza yawn vita due...
Il protagonista però sembra uno zozzone più che il classico figo-che-salva-il-mondo.
Sembra Er Monnezza con i dread!!!
Il cattivo assalta un ristorante e poi arriva lui a servire pizze come se piovessero... :asd:
Effettivamente è un pò scarno, la torre sullo sfondo non è nemmeno in 3D...
capitan_crasy
02-08-2006, 08:50
Collapse è sviluppato dal giovane team CREOTEAM (da non confondersi con Croteam, team autore della serie Serious Sam).
Certo che potevano trovare un nome con più fantasia...
E poi Croteam in questo periodo sta sviluppando il nuovo motore grafico "Serious Engine 3"... :D
A me assomiglia a Chuk Norris...azz ora mi arriverà un calcio rotante...NESSUNO ASSOMIGLIA A CHUCK NORRIS
:D
figata! ahahah una software house che si chiama RUMORE...
se questo sara' un gioco noisecore/ultraviolence deve essere mio!!
tornando in tema, la grafica mi sembra curata! il tizio chemmuore perdendo l'elmo ha il suo che...
Darkangel666
02-08-2006, 08:59
Speriamo non sia il solito trama Zero action game
GiovanniGTS
02-08-2006, 11:11
Somiglia a Total Overdose (con le spade al posto delle pistole)
di giochi che sono una via di mezzo tra Grand Theft Auto, Devil May Cry e Prince of Persia spero proprio che ne escano molti
questo genere mi fa impazzire, e poi chi se ne frega se la grafica non è estrema, l'importante è divertirsi
ad esempio io GTA S.A. e Total Overdose li trovo centomila volte più divertenti di Oblivion!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.