goblin1980
02-08-2006, 08:05
Ieri ho provato per la prima volta il TomTom che ho installato sul mio I-Mate JAMin, tutto funziona bene a parte il fatto che durante la navigazione la mappa invece di muoversi fluidamente si muove a scatti rendendo poco realistica la navigazione.... come mai? Non penso che così sia normale perchè quando usavo il tomtom mobile sul mio nokia 6630 era tutto fluido e senza scatti!
Qualuno ha avuto il mio stesso problema?
Poi volevo chiedervi un'altra cosa... sempre con il mio 6630 la voce delle indicazioni stradali mi usciva dalla casse dell'auto tramite il vivavoce bluetooth... come mai adesso con il JAMin non esce più da lì ma solo dall'altoparlante integrato? Eppure il vivavoce è correttamente associato al telefono e le chiamate funzionano regolarmente....
:help: :help: :stordita:
Qualuno ha avuto il mio stesso problema?
Poi volevo chiedervi un'altra cosa... sempre con il mio 6630 la voce delle indicazioni stradali mi usciva dalla casse dell'auto tramite il vivavoce bluetooth... come mai adesso con il JAMin non esce più da lì ma solo dall'altoparlante integrato? Eppure il vivavoce è correttamente associato al telefono e le chiamate funzionano regolarmente....
:help: :help: :stordita: