PDA

View Full Version : TomTom "Scattoso" & connessione vivavoce

goblin1980
02-08-2006, 08:05
Ieri ho provato per la prima volta il TomTom che ho installato sul mio I-Mate JAMin, tutto funziona bene a parte il fatto che durante la navigazione la mappa invece di muoversi fluidamente si muove a scatti rendendo poco realistica la navigazione.... come mai? Non penso che così sia normale perchè quando usavo il tomtom mobile sul mio nokia 6630 era tutto fluido e senza scatti!

Qualuno ha avuto il mio stesso problema?

Poi volevo chiedervi un'altra cosa... sempre con il mio 6630 la voce delle indicazioni stradali mi usciva dalla casse dell'auto tramite il vivavoce bluetooth... come mai adesso con il JAMin non esce più da lì ma solo dall'altoparlante integrato? Eppure il vivavoce è correttamente associato al telefono e le chiamate funzionano regolarmente....

:help: :help: :stordita:

erikka69
02-08-2006, 18:16
potresti avere molti programmi aperti e poca ram lo sai che windows mobile non chiude i programmi con la x ma solo se metti delle utility

x il bt non sò

goblin1980
02-08-2006, 18:22
No, non ho niente aperto a parte il tomtom...
Su un altro forum mi hanno consigliato di togliere i POI(ne ho aggiunti molti), stasera provo quello....

Tjherg
02-08-2006, 19:04
Si sono proprio i punti d'interesse aggiungi solo i necessari, meno ce ne sono e piu' fluido sara'.

erikka69
02-08-2006, 20:42
bè io ho gli autovelox i semafori le corsie preferenziali i sorpassometri le ztl ma è fluido

Trombazzucche
02-08-2006, 22:09
Se non ricordo male, basta mettere un paio di " pesanti " compagnie petrolifere x mettere il freno a mano al palmare;
però ricordo di aver letto, tempo addietro, che anche il programma utilizzato x la compilazione dei poi era responsabile di rallentamenti al pda.
:D ;) :D