View Full Version : Disattivare tasto vodafone live
ragazzi qualcuno mi sa dire come disattivare il tasto vodafone live ???? ogni volta che lo schiaccio per sbaglio son 19 centesimi .... c'è un modo ? il cell è il motorola v1075
albortola
02-08-2006, 11:30
non so se si possa disattivare,io se fossi in te modificherei i profili x andare in internet e ne metterei uno sbagliato..così almeno se spingi il tasto "live" x errore non ti scala i soldi!!
Devilman98
02-08-2006, 18:28
Non sono sicuro al 100% ke nel tuo ci sia l'opzione, ma in tutti i Motorola ke mi sono passati fra le mani l'ho sempre vista.
Dunque, dato ke anke una mia amica aveva il tuo stesso problema, ho abilitato il codice sblocco di 4 ciffre x la funzione in questione; cioè ogni volta ke x errore spingeva "live" gli veniva chiesto di digitare le 4 ciffre del codice e così lei usciva senza essersi connessa.
Fammi sapere :)
**Andromeda**
02-08-2006, 18:43
ragazzi qualcuno mi sa dire come disattivare il tasto vodafone live ???? ogni volta che lo schiaccio per sbaglio son 19 centesimi .... c'è un modo ? il cell è il motorola v1075
Se hai tempo basta che vai alla motorola e ti fai fare l'aggiornamento del software.....il cellulare tornerà nuovo e senza il tasto vodafone live ;)
sul forum di motomodders c'era un editor HEX per motorola... Con quello si moddano i motorola. Secondo me c'e'. Io intanto ho messo la pass a voda live. Quando avro' piu' tempo, vedro' di risolvere togliendolo del tutto :)
raga e per toglierlo al samsung x660v ? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.