View Full Version : [Win ME] Reinstallarlo senza perdere niente...
ciao a tutti,
come da titolo, è possibile reinstallare Win ME senza perdere programmi installati e documenti?!?
se si, come?
graxie.
Edit:
premetto di aver già effettuato la ricerca dell'argomento con keywords:"windows me" e "win me" ma i risultati nn mi hanno aiutato molto...... :muro:
Sì,puoi reinstallare winME sovrascrivendo quello attuale,non perdi nessun documento,al massimo puoi perdere la funzionalità di qualche programma.
Comunque,se puoi, fai un backup dei documenti e fai un'installazione pulita,è la soluzione migliore,winME non è proprio il massimo come so.
ok grazie Cajenna, ho salvato i files importanti e sto sovrascrivendo il vecchio WIn ME con una reinstallazione (alla Windows XP maniera, insomma... :D ) e vediamo cosa succede......
per l'installazione 'pulita' sono pienamente d'accordo, ma in questo caso, quando hai a che fare con dei clienti un pò anzianotti che già hanno 'faticato' per imparare Win Me, non è semplice dirgli che Win Me è....ehm....'poco performante' rispetto a soluzioni m igliori quali ad esempio Win XP........
quindi per ora provo così, sperando che stavolta Win ME mi meravigli positivamente e sennò.........pace e si installa Win XP
sistema ripristinato e funzionante alla perfezione :eek: ..........non credevo che WinMe potesse fare questo :eek: e così bene poi :eek: :eek: ........... :D
vabbè va......meglio così e un saluto a cajenna ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.