View Full Version : AIUTOOO!"!"!
esaurito89
02-08-2006, 01:46
salve a tutti,volevo chiedervi una cosa,volevo sapere come posso rintracciare una persona di cui o scordato il nome.
premetto che conosco solo il nome,comune di residenza,e dove lavora.
ma per colpa del mio lavoro non mi posso muovere per andare a vedere se c'è,e al bar dove lavora non possono dare delle informazioni cosi alla leggera.quindi vi chiedo se era possibile rintracciarlo.
ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno in quest'impresa..
nome del bar -> numero telefono bar -> telefonata al bar -> buongiorno posso parlare con XXX?
esaurito89
02-08-2006, 15:26
si lo so ci o provato,ma in quel locale lavorano 6-7 persone ke hanno lo stesso nome ed io nn ricordo il cognome.
salve a tutti,volevo chiedervi una cosa,volevo sapere come posso rintracciare una persona di cui o scordato il nome.
premetto che conosco solo il nome,
KUT
:mbe: :what:
Non puoi chiedere un favore ad un amico? Magari fa un salto lui a vedere...
Oppure telefona a 'sto cacchio di bar e fornisci un minimo di descrizione... cavolo, sto tipo saprà pure come ti chiami, no???
cmq mi viene spontaneo un "Nomen omen", leggendo thread e autore... :D
:p :)
Non puoi chiedere un favore ad un amico? Magari fa un salto lui a vedere...
Oppure telefona a 'sto cacchio di bar e fornisci un minimo di descrizione... cavolo, sto tipo saprà pure come ti chiami, no???
cmq mi viene spontaneo un "Nomen omen", leggendo thread e autore... :D
:p :)
GIUSTO :O
cmq dal nome del tread e del nick mi sa che è difficile rintracciarlo :asd: :asd:
:rotfl:
cmq riguardo il bar basta dire al barista che ha chiamato il/un sign. "ESAURITO" e a detto di richiamarlo
chi dei 6 e il tuo amico c'ha il tup numero... :D
Xalexalex
02-08-2006, 20:20
premetto che conosco solo il nome,comune di residenza,e dove lavora.
ma per colpa del mio lavoro non mi posso muovere per andare a vedere se c'è,e al bar dove lavora non possono dare delle informazioni cosi alla leggera.quindi vi chiedo se era possibile rintracciarlo.
ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno in quest'impresa..
Devi pestare qualcuno?
darkfear
02-08-2006, 20:22
Devi pestare qualcuno?
ti serve un crick?
Xalexalex
02-08-2006, 20:44
ti serve un crick?
O un po' di compagnia?? :asd:
Vabbè basta trollare...
in quel locale lavorano 6-7 persone ke hanno lo stesso nome ma li scelgono appositamente con lo stesso nome? :sofico:
Composition86
02-08-2006, 21:44
Potresti sfruttare anche il comune di residenza, oltre a qualche suo segno particolare per farlo identificare a chi ti risponde al telefono.
O un po' di compagnia?? :asd:
Vabbè basta trollare...
mi hai copiato l'immagine della sign :O
darkfear
02-08-2006, 23:38
mi hai copiato l'immagine della sign :O
e che 2 palli....
:D
e che 2 palli....
:D
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.