View Full Version : (PALERMO + Sped) RAM - 256 MB - PC133 Compaq
Salve vendo la ram in oggetto, è perfettamente funzionante (lo usata fino a poco fa), la vendo perchè sul muletto ho altri due banchi da 128 Mb pc100, questa è pc133 quindi (almeno credo) le ram mi vanno tutte alla frequenza più bassa, diciamo che in questo modo è un pò sprecata, quindi preferisco monetizzare.
Prezzo: € 30 trattabili
Grazie ciao
30 euro spese di spedizione comprese...con raccomandata
lucalucius
05-08-2006, 18:28
Accetti Paypal??
Onestamente non ho mai accettato pagamenti su paypal, perchè ho solo l'account di base, mi informo per vedere come si fa e se ci sono costi, cmq ho postepay, come mai chiedi proprio paypal?
Ti faccio sapere, se può andar bene postepay fammi sapere ciao. :D
wipe3out
07-08-2006, 19:10
interessato 30 spedite
In attesa del pagamento di wipe3out.
wipe3out sono sempre in attesa, se per caso lasci fammelo sapere...
Ciao
wipe3out
09-08-2006, 13:34
sono sempre interessato solo ke sto un'attimino in spagna :D
mica ti spiace se concludiamo appena torno
si tratta solo di 2 settimane
fammi sapere ciaooo
Se mi dai la tua parola che appena ritorni la prendi di sicuro sono disposto ad aspettare, se invece poi devono essere problemi nel frattempo io la vendo.
Fammi sapere tu, io posso anche aspettarti.
Grazie ciao
wipe3out allora sei tornato? due settimane abbondanti sono passate, aggiornami riguardo le tue intenzioni, ti interessa ancora la ram? fammelo sapere se acquisti o lasci prima possibile, così so se posso aprire altre trattative.
Grazie ciao.
UP :rolleyes:
ciao sarei interessato se tu riuscissi ad abassare un po' il prezzo, tipo a 25€.
ti sei più informato per paypal ??
sappi già da subito che però io potrei darti conferma solo dopo venerdì in quanto ora sono lontano da casa (sono all'università) e torno venerdì.
ciao ciao
allora fino a venerdi la ram è disponibile, poi venerdì ci mettiamo in contatto per definire...ovviamente concludo con il primo che liquida...
Ciao :D
lucalucius
30-08-2006, 23:40
Prezzo s.s incluse??
30 euro con spedizione in raccomandata compresa ed ottimo imballaggio, pagamento con postepay.
Fammi sapere se concludi subito, ci sono altri interessati, ma do la precedenza a chi conclude subito.
Ciao
lucalucius
31-08-2006, 13:15
No mi spiace lascio.
wipe3out
04-09-2006, 15:41
WEEE ALLORA CONCLUDIAMO?? rispondimi in pvt ciaoo
Aspetto la tua ricarica, quando la fai avvisami...
ciao
Pagamento ricevuto, spedisco domani.
Grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.