View Full Version : [Ve+sped]nokia comunicator 9210i
Vendo questo cell, condizioni perfette, 2 graffietti di numero.
non possiedo la scatola ma ho cd, carica batteria, manuali, e il cell :D
120€+ ss-------->100€ +ss
potrei considerare degli scambi.
Nella mia sign ci sono gli utenti con cui ho trattato dal quale potete vedere la mia serietà.
Saluti
Ecco le foto:
http://img119.imageshack.us/img119/9679/immag008bf7.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/7146/immag009fx0.jpg
http://img274.imageshack.us/img274/8601/immag011fh4.jpg
Maximus-
02-08-2006, 15:33
scendi a 100 e te lo prendo io :D
scendi a 100 e te lo prendo io :D
100 + ss ;)
Scambi con un IBM Netvista?
Scambi con un IBM Netvista?
Cosa sarebbe? :D cmq ad occhio e croce no :D
100 + ss ;)
edit!
mi serve anche la scatola!
ciao
edit!
mi serve anche la scatola!
ciao
peccato.
saluti
Cosa sarebbe? :D cmq ad occhio e croce no :D
E' quella cosa che ho in firma... :D già che stai buttagli un occhio e pure 'na croce... :D
E' quella cosa che ho in firma... :D già che stai buttagli un occhio e pure 'na croce... :D
no grazie... mi disp :D
no grazie... mi disp :D
Ok, ciao e apri gli occhi... :D
Ok, ciao e apri gli occhi... :D
eheheeh ciao :D
bob.malone
05-08-2006, 11:56
Con cosa scambi? cellulari/console/pc o parti di esso?
intanto mi accodo
Con cosa scambi? cellulari/console/pc o parti di esso?
intanto mi accodo
cosa hai da scambiare? :D
bob.malone
05-08-2006, 13:54
ho un PC completo che posso smembrare da vendere come muletto è un celeron 533mhz 256mb ram scheda video gforce2 da 32 mb e lo faccio sui 60€ considera che prima c'era win Xp e andava benino ora cìè su Ubuntu 6.06 con DE gnome e de piuttosto agile senza schermo visto la distanza non spedisco monitor. ho una X-box senza mod. con un po di giochi tutti Orig. 2 joy stick e affarino per leggere i DVD solo console 70€ con giochi sui 120€
LG U8330 op lock blue con poco più di un anno di vita cons scatola e scontrino (solo copia perchè i cell erano due e l'orig lo devo dare al possessore dell'altro telefonino, però per la garanzia basta quello) auricolare e manuali 35€.
Nintendo 64 senza scatola ma solo con il Polistirolo perfettamente funzionante 2 joystick + mario 64 senza scatola (In vendita nella Console) 25€
Rumble per vibrazione praticamente nuova ha ancora le sue pile originali mai inserite ancora incartate 5€
mem card nuova mai usata 5€
Mortal Kombat Trilogy usato 2 volte acquistato come rimanenza di magazino in cartoleria a Gennaio (Non ho scontrino) pero il gioco ha tutta la confezione praticamente intatta anche la plastica nera che tiene il gioco nella scatola ancora intatta: 30€
Killer Istint Gold edition condizioni identiche a mortal Kombat questo però ha pure il celofan intorno alla cartuccia 35€
mario kart 64 solo cartuccia 10€
ho un PC completo che posso smembrare da vendere come muletto è un celeron 533mhz 256mb ram scheda video gforce2 da 32 mb e lo faccio sui 60€ considera che prima c'era win Xp e andava benino ora cìè su Ubuntu 6.06 con DE gnome e de piuttosto agile senza schermo visto la distanza non spedisco monitor. ho una X-box senza mod. con un po di giochi tutti Orig. 2 joy stick e affarino per leggere i DVD solo console 70€ con giochi sui 120€
LG U8330 op lock blue con poco più di un anno di vita cons scatola e scontrino (solo copia perchè i cell erano due e l'orig lo devo dare al possessore dell'altro telefonino, però per la garanzia basta quello) auricolare e manuali 35€.
Nintendo 64 senza scatola ma solo con il Polistirolo perfettamente funzionante 2 joystick + mario 64 senza scatola (In vendita nella Console) 25€
Rumble per vibrazione praticamente nuova ha ancora le sue pile originali mai inserite ancora incartate 5€
mem card nuova mai usata 5€
Mortal Kombat Trilogy usato 2 volte acquistato come rimanenza di magazino in cartoleria a Gennaio (Non ho scontrino) pero il gioco ha tutta la confezione praticamente intatta anche la plastica nera che tiene il gioco nella scatola ancora intatta: 30€
Killer Istint Gold edition condizioni identiche a mortal Kombat questo però ha pure il celofan intorno alla cartuccia 35€
mario kart 64 solo cartuccia 10€
Mi disp non mi interessa nulla, la xbox l'ho appena venduta anche io :D
bob.malone
05-08-2006, 13:58
ok alla prossima up per te :D
in coda se scambi con Nokia 1600 pari al nuovo, 2 mesi di vita, confezione completa + mio conguaglio 40 euro, ognuno paga le proprie spese postali, se ok contattami in pvt, saluti a tutti :D
in coda se scambi con Nokia 1600 pari al nuovo, 2 mesi di vita, confezione completa + mio conguaglio 40 euro, ognuno paga le proprie spese postali, se ok contattami in pvt, saluti a tutti :D
no, mi disp ma lo ho già :D
ok :D
buona vendita!
grazie :D
ma ragazzi nessuno interessato??? :cry:
grazie :D
ma ragazzi nessuno interessato??? :cry:
Questo mercatino è come il calciomercato del giorno d'oggi...nessuno acquista più, preferisce scambiare...perchè soldi non ce ne sono... :cry:
Questo mercatino è come il calciomercato del giorno d'oggi...nessuno acquista più, preferisce scambiare...perchè soldi non ce ne sono... :cry:
si dipende o tutti stanno dietro a un'unico pezzo o cellulare specifico, che rabbia.
si dipende o tutti stanno dietro a un'unico pezzo o cellulare specifico, che rabbia.
L'unica cosa è che dispiace tenere qualcosa inutilizzato...
L'unica cosa è che dispiace tenere qualcosa inutilizzato...
idem... a prendere polvere... manco fosse uno swiffer :D
idem... a prendere polvere... manco fosse uno swiffer :D
:D
non è che c'hai ripensato sull'ibm? :D
qui rischiamo di utilizzarli a mo' di swiffer davvero!!! :sofico:
non è che c'hai ripensato sull'ibm? :D
qui rischiamo di utilizzarli a mo' di swiffer davvero!!! :sofico:
mi disp non me ne faccio niente dell'ibm... mi tornerebbe molto più utile della pecunia...
mi disp non me ne faccio niente dell'ibm... mi tornerebbe molto più utile della pecunia...
A chi lo dici... :(
Potresti usarlo come muletto visto che è silenziosissimo e consuma pochissimo...
A chi lo dici... :(
Potresti usarlo come muletto visto che è silenziosissimo e consuma pochissimo...
il bello é che mi servono soldi per rinnovare il pc in sign... quindi di un muletto non me ne farei niente...
il bello é che mi servono soldi per rinnovare il pc in sign... quindi di un muletto non me ne farei niente...
Ok, buona fortuna allora...
Ok, buona fortuna allora...
eh si...
accompli
08-08-2006, 19:12
100 lo prendo io magari con scambio a mano a monselice..che ne dici..chiamami al 380 4788844
100 lo prendo io magari con scambio a mano a monselice..che ne dici..chiamami al 380 4788844
non so dove sia monselice, cmq la sped non ti va bene?
tati29268
10-08-2006, 06:55
ti andrebbe uno scambio con un lg u8210 tim perfetto?
josimar75
10-08-2006, 08:08
Interessato a 100 spedito. Aspetto il mio turno :D
accompli
10-08-2006, 10:46
monselice è in prov di pd verso bologna sulla a13.tu di dove sei?100 con consegna a mano oppure 90 piu spedizione..chiamami alxxxxxxxxxxx
monselice è in prov di pd verso bologna sulla a13.tu di dove sei?100 con consegna a mano oppure 90 piu spedizione..chiamami al
facciamo 95 + sped ed é tuo, passiamo ai pvt che ti do tutti i miei dati compreso il pagamento
monselice è in prov di pd verso bologna sulla a13.tu di dove sei?100 con consegna a mano oppure 90 piu spedizione..chiamami al 3XX XXXXXXX
KJx89, accompli, edittate il messaggio e rimuovete il numero di cellulare... è vietato... :read:
Ciaoo
Interessato a 100 spedito. Aspetto il mio turno :D
concluso con josimar75
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.