PDA

View Full Version : Wep Wop WIp e tutt quant

lio84
01-08-2006, 23:17
Ragazzi premetto di esser molto ignorante....ho molte lacune riguardo la catturazione di pacchetti con sniffer etc...
Ho una scheda wireless acer ipn2220 wireless lan card su un portatile acer aspire 1670..ora io ho ethereal (windows) per catturare i pacchetti. I miei dubbi sono :1) se non mi connetto alla rete protetta con wep con una passw, ovviamente falsa, non inizia a catturare pacchetti, la velocità di connessione ovviamente risulta limitata o assente.
2)Cattura pochi pacchetti..... non so se sia dovuta ad una mancata connessione di client in quella rete.
3)se con la mia scheda di rete è possibile catturare pacchetti
4)ho provato anche aircrack,airdumb...tutti quelli che iniiziano per air dicendomi di installare i driver compatibili per poter utilizzare tale programma.(esistono per la mia scheda wireless?)
5)la gente cattura paccheti come elencato nel dubbio 1?
Grazie veramente
p.s. ho tutti i programmi disponibili online...suggerimenti download e altro tutti accettati grazie..(ste ecenn paccij)

Stev-O
01-08-2006, 23:39
dovresti attivare la modalità promiscua

non tutte le schede wifi la supportano e catturano allo stesso modo se puoi provare con drivers diversi, fallo

per il resto di più non so dirti l'ho usato solo di sfuggita e ho riscontrato queste cose